:: Tolentino
:: San Severino Marche
:: I comuni della provincia
:: Sfondi per desktop
:: Sport Locale
:: Meteo
Neve
:: Eventi Sismici
:: Le attività commerciali
:: Numeri Utili


:: Cerco / Offro Lavoro
:: Compro, vendo, scambio


:: Notizie dal territorio
:: I prossimi eventi
:: Guarda lo spot televisivo


:: Le tue foto
:: Link amici
:: Orari FFSS
:: Orario aerop. Falconara
:: Elenco telefonico


:: Richiesta Informazioni
:: Contatta il webmaster
:: Collabora con noi
:: Lascia un tuo commento



Clicca qui, vai a GruppoSIS



Pagine Correlate: Home - Prossimi Eventi
 LA FORMICA NEWS Clicca qui2
Provincia MC, mercoledì 4 dicembre 2002
Decise nuove dismissioni di ex case cantoniere

Il Consiglio provinciale di Macerata ha deciso di avviare la procedura di alienazione per un ulteriore lotto di ex case cantoniere. Sono complessivamente undici, sparse su tutto il territorio provinciale. Alcune sono di proprietà della Provincia già da lunga data, altre sono entrate a far parte del patrimonio immobiliare dell’ente solo nel 2001 a seguito dell’avvenuto trasferimento alla Provincia di ex strade di competenza dell’Anas. Tutti gli edifici, comunque, sono da tempo inutilizzati dal servizio viabilità. L’introito che la Provincia prevede di realizzare con le vendite delle singole case supera gli 800 mila euro.
Questo l'elenco degli edifici per i quali sta per mettersi in moto la procedura di vendita, con indicate ubicazione e prezzo base: località Rustano in Comune di Castelraimondo, euro 18 mila; località Ponte di Crispiero di Gagliole, euro 28 mila; ex S.S. 361 in Comune di Fiuminata, euro 17.800; Bivio Gabella di Matelica, euro 149.500; località Carceri di Matelica, euro 84.350; località Villa Antolini di Montecassiano, euro 63 mila; strada “Regina” in territorio di Potenza Picena, euro 41.700; località Fosso Rigale di Recanati, euro 76 mila; località San Pietro di Recanati, euro 72 mila; località Piediripa (Via Bramante) di Macerata, euro 150 mila; località Saline di Penna San Giovanni, euro 129 mila. Tutte queste ex case cantoniere saranno poste in vendita singolarmente al miglior offerente, con specifici avvisi pubblici da parte del servizio patrimonio dell'ente.
Già nel settembre scorso il Consiglio provinciale aveva dato il via alla procedura di dismissione immobiliare per un primo lotto di dieci ex case cantoniere, per alcune delle quali sono in corso le aste pubbliche.

TM6 - TeleMacerata

Ricerca: Torna all'elenco delle news>>>


La formica è online dal 24/12/1999. Informazioni: info@laformica.com. Domande sul sito: webmaster@laformica.com. Clicca per tornare all'Homepage.