:: Tolentino
:: San Severino Marche
:: I comuni della provincia
:: Sfondi per desktop
:: Sport Locale
:: Meteo
Neve
:: Eventi Sismici
:: Le attività commerciali
:: Numeri Utili


:: Cerco / Offro Lavoro
:: Compro, vendo, scambio


:: Notizie dal territorio
:: I prossimi eventi
:: Guarda lo spot televisivo


:: Le tue foto
:: Link amici
:: Orari FFSS
:: Orario aerop. Falconara
:: Elenco telefonico


:: Richiesta Informazioni
:: Contatta il webmaster
:: Collabora con noi
:: Lascia un tuo commento



Clicca qui



Pagine Correlate: Home - Prossimi Eventi
 LA FORMICA NEWS Clicca qui
Macerata, lunedì 2 dicembre 2002
Piano casa, pubblicato il bando

E' stato emesso sabato scorso il bando relativo al piano casa. Si tratta, come noto, di un piano innovativo rispetto ai vecchi piani regolatori, basato sulla formulazione di progetti di trasformazione urbanistica avanzati da proprietari di terreni (vale a dire costruttori che si accordano con i proprietari). Queste persone dovranno impegnarsi a concretizzare le loro proposte progettuali una volta approvate dall'amministrazione. E ci sono centocinquanta giorni di tempo (scadenza 29 aprile 2003) dalla data del bando (30 novembre), per presentare le proposte di intervento compilando i relativi modelli e corredandole degli elaborati progettuali.
Le delibera relativa al paino casa e il materiale predisposto per la procedura concorsuale sono depositati, per la consultazione e per l'estrazione di copie, presso il servizio Gestione del territorio, in viale Trieste n.24.
Il programma di sviluppo completo del Piano casa è visibile nel sito Internet del Comune di Macerata www.comune.macerata.it - da dove è scaricabile anche la relativa modulistica - e ulteriori informazioni possono essere chieste direttamente al dirigente del servizio Gestione del territorio, ingegner Gianni Cameranesi (tel. 0733/256270) oppure al vicesegretario generale, dottor Vittorio Gianangeli (0733/256233).

TM6 - TeleMacerata

Ricerca: Torna all'elenco delle news>>>


La formica è online dal 24/12/1999. Informazioni: info@laformica.com. Domande sul sito: webmaster@laformica.com. Clicca per tornare all'Homepage.