:: Tolentino
:: San Severino Marche
:: I comuni della provincia
:: Sfondi per desktop
:: Sport Locale
:: Meteo
Neve
:: Eventi Sismici
:: Le attività commerciali
:: Numeri Utili


:: Cerco / Offro Lavoro
:: Compro, vendo, scambio


:: Notizie dal territorio
:: I prossimi eventi
:: Guarda lo spot televisivo


:: Le tue foto
:: Link amici
:: Orari FFSS
:: Orario aerop. Falconara
:: Elenco telefonico


:: Richiesta Informazioni
:: Contatta il webmaster
:: Collabora con noi
:: Lascia un tuo commento



Clicca qui1



Pagine Correlate: Home - Prossimi Eventi
 LA FORMICA NEWS Clicca qui
Tolentino, mercoledì 28 maggio 2014
Partenza della fiaccola delle Olimpiadi maceratesi

Venerdì 30 maggio al Palasport “G. Chierici” di Tolentino grande Festa dello Sport.
Infatti alle ore 21.15, in occasione delle Olimpiadi della provincia di Macerata 2104, l’Assessorato allo Sport del Comune di Tolentino organizza un grande evento dedicato allo sport che sarà impreziosito dalla partenza della fiaccola che attraverserà tutti i Comuni maceratesi fino ad arrivare a Macerata, città che quest’anno ospiterà le Olimpiadi provinciali.
Molto nutrito il programma della serata che prevede “suoni e luci” con la partecipazione e l’esibizione del Centro Teatrale Sangallo, dell’Istituto musicale “N. Vaccaj” e dei ballerini Alessia Tiberi e Francesco Ciccarelli.
Nel corso della serata, che sarà condotta da Luca Romagnoli, verranno presentati gli atleti che parteciperanno per la Città di Tolentino alle Olimpiadi della provincia di Macerata 2104.
Il momento culminate della festa sarà quando la fiaccola arriverà a Tolentino per l’accensione del tripode a cui farà seguito l’Inno nazionale, i saluti delle autorità e il passaggio della bandiera delle Olimpiadi dalla Città di Tolentino a quella di Macerata.
Tutti i cittadini sono invitati a partecipare a questo grande evento dedicato a tutti coloro che amano e praticano sport.



Comunicato stampa

Ricerca: Torna all'elenco delle news>>>


La formica è online dal 24/12/1999. Informazioni: info@laformica.com. Domande sul sito: webmaster@laformica.com. Clicca per tornare all'Homepage.