:: Tolentino
:: San Severino Marche
:: I comuni della provincia
:: Sfondi per desktop
:: Sport Locale
:: Meteo
Neve
:: Eventi Sismici
:: Le attività commerciali
:: Numeri Utili


:: Cerco / Offro Lavoro
:: Compro, vendo, scambio


:: Notizie dal territorio
:: I prossimi eventi
:: Guarda lo spot televisivo


:: Le tue foto
:: Link amici
:: Orari FFSS
:: Orario aerop. Falconara
:: Elenco telefonico


:: Richiesta Informazioni
:: Contatta il webmaster
:: Collabora con noi
:: Lascia un tuo commento



Clicca qui



Pagine Correlate: Home - Prossimi Eventi
 LA FORMICA NEWS Clicca qui2
San Severino Marche, sabato 14 giugno 2014
POESIE E MUSICA SULL’ALTIPIANO DI SERRIPOLA CON GLI OCCHI RIVOLTI ALL’ADRIATICO. CAI, TCI E TEATRI PROPONGONO “IL MARE VISTO DA LONTANO”

Affacciati dall’altipiano di Serripola con lo sguardo rivolto all’Adriatico ad ascoltare letture e musiche. E’ l’ultima proposta artistica che “i Teatri di Sanseverino” hanno inserito nel ricco calendario d’eventi della stagione “Aperti per Ferie”. L’evento, dal titolo “Il mare visto da lontano”, è a cura della sezione settempedana del Cai, il Club Alpino Italiano, e si avvale della collaborazione del Touring Club. L’appuntamento, condizioni meteo permettendo, è per domenica prossima, 15 giugno, con ritrovo alle ore 16 presso il parcheggio dell’ex pizzeria “La Pineta” a Serripola di San Severino Marche. Da qui, grazie alla guida di alcuni incaricati della sezione Cai, si raggiungerà a piedi il rifugio “Marco Dignani”. La passeggiata richiederà circa 45 minuti. Sull’altipiano di Serripola le voci dell’associazione Sognalibro, il violoncello di Valeria Natalini e i clarinetti di Riccardo Brandi e Giorgiana Isac del San Severino Quartet daranno vita a un’iniziativa che si preannuncia veramente unica. Letture e musiche accompagneranno lo sguardo dei partecipanti sul mare Adriatico, sul monte Conero e sui monti Sibillini. L’altipiano è raggiungibile anche in auto ma con uno sterrato non agevole. A chi preferirà arrivarvi a piedi si consigliano calzature e abbigliamento adeguati. In caso di maltempo l’evento non avrà luogo. Per informazioni ci si può rivolgere al numero di telefono 3397385719.


Comunicato stampa

Ricerca: Torna all'elenco delle news>>>


La formica è online dal 24/12/1999. Informazioni: info@laformica.com. Domande sul sito: webmaster@laformica.com. Clicca per tornare all'Homepage.