:: Tolentino
:: San Severino Marche
:: I comuni della provincia
:: Sfondi per desktop
:: Sport Locale
:: Meteo
Neve
:: Eventi Sismici
:: Le attività commerciali
:: Numeri Utili


:: Cerco / Offro Lavoro
:: Compro, vendo, scambio


:: Notizie dal territorio
:: I prossimi eventi
:: Guarda lo spot televisivo


:: Le tue foto
:: Link amici
:: Orari FFSS
:: Orario aerop. Falconara
:: Elenco telefonico


:: Richiesta Informazioni
:: Contatta il webmaster
:: Collabora con noi
:: Lascia un tuo commento



Clicca qui



Pagine Correlate: Home - Prossimi Eventi
 LA FORMICA NEWS Clicca qui2
San Severino, venerdì 14 febbraio 2014
Tolentino partecipa alla "Borsa Internazionale del Turismo"

Sabato 15 febbraio, dalle ore 10 alle ore 11, l’Amministrazione comunale di Tolentino sarà a Milano per partecipare alla BIT, la Borsa Internazionale del Turismo. Infatti in occasione della presentazione di una serie di progetti di promozione turistica, promossi da “Noi Marche”, la Città di Tolentino illustrerà ai giornalisti presenti, ai buyer e ai tour operator italiani e stranieri l’offerta turistica e culturale tolentinate. In particolare verranno proiettati tre diversi video dedicati alla Città in generale (complesso monumentale Basilica San Nicola, Musei, Castello della Rancia, Terme Santa Lucia, Abbadia di Fiastra), ai luoghi della fede e alla Via Lauretana e a TolentinoExpo.
Certamente la BIT è una vetrina privilegiata per la promozione del territorio e dell’offerta turistica e l’Assessorato al Turismo del Comune di Tolentino vuole cogliere l’opportunità offerta dalla Regione Marche e da “Noi Marche” per far conoscere sempre più approfonditamente le diverse peculiarità tolentinati che oltre a musei e luoghi d’arte sa coniugare l’antica arte dell’ospitalità con l’enogastronomia di qualità e con eventi di rilevanza internazionale. Inoltre verranno presentate anche le nuove guide dedicate ai Musei cittadini e ai luoghi della Via Lauretana e sarà illustrato un progetto di incoming turistico strettamente legato a TolentinoExpo e agli outlet presenti sul territorio con l’intento di movimentare il flusso turistico anche fuori stagione, unendo i prodotti di grande qualità e design “made in Tolentino” con l’ampia offerta culturale, gastronomica e del benessere.
L’Assessorato al Turismo e la Pro Loco TCT continuano, quindi, a promuovere azioni volte a far conoscere, a più livelli, le diverse offerte turistiche cittadine con l’auspicio di ripetere e se possibile migliorare gli ottimi risultati raggiunti, sia in termini di presenze che di arrivi, lo scorso anno.

Comunicato Stampa

Ricerca: Torna all'elenco delle news>>>


La formica è online dal 24/12/1999. Informazioni: info@laformica.com. Domande sul sito: webmaster@laformica.com. Clicca per tornare all'Homepage.