:: Tolentino
:: San Severino Marche
:: I comuni della provincia
:: Sfondi per desktop
:: Sport Locale
:: Meteo
Neve
:: Eventi Sismici
:: Le attività commerciali
:: Numeri Utili


:: Cerco / Offro Lavoro
:: Compro, vendo, scambio


:: Notizie dal territorio
:: I prossimi eventi
:: Guarda lo spot televisivo


:: Le tue foto
:: Link amici
:: Orari FFSS
:: Orario aerop. Falconara
:: Elenco telefonico


:: Richiesta Informazioni
:: Contatta il webmaster
:: Collabora con noi
:: Lascia un tuo commento



Clicca qui



Pagine Correlate: Home - Prossimi Eventi
 LA FORMICA NEWS Clicca qui2
Tolentino, martedì 24 settembre 2013
Corso di scrittura creativa

L'Amministrazione Comunale ha promosso nell'anno 2012/13 una serie di corsi per favorire le occasioni e gli stimoli di crescita culturale e contribuire a realizzare un sistema di servizi e di offerta culturale adeguata alle richieste ed esigenze della comunità tolentinate.
I corsi si sono tenuti presso l'Auditorium della Biblioteca Filelfica e hanno avuto molte adesioni da parte della cittadinanza, che si è dimostrata soddisfatta anche per la qualità dei corsi stessi.
Uno dei corsi più apprezzati e numerosi è stato quello di scrittura creativa tenuto dal docente Fabrizio Bianchini che si è dimostrato disponibile a effettuare un altro momento formativo, anche per le numerosi richieste formulate alla direzione della Biblioteca.
Pertanto la Giunta ha dato parere favorevole all’organizzazione di un nuovo corso di scrittura creativa presso l'Auditorium della Biblioteca Filelfica che si svolgerà nel periodo 18 ottobre - 20 dicembre 2013 a cadenza settimanale, il venerdì dalle 21,30 alle 23,30, per un totale di 10 lezioni, dando l'incarico al docente Fabrizio Bianchini.
Inoltre il prossimo 11 ottobre all'Auditorium della Biblioteca Filelfica si terrà la presentazione dell'antologia dal titolo "Distruggi il file!", composta da racconti degli allievi della prima edizione del seminario di scrittura creativa.

Comunicato Stampa

Ricerca: Torna all'elenco delle news>>>


La formica è online dal 24/12/1999. Informazioni: info@laformica.com. Domande sul sito: webmaster@laformica.com. Clicca per tornare all'Homepage.