:: Tolentino
:: San Severino Marche
:: I comuni della provincia
:: Sfondi per desktop
:: Sport Locale
:: Meteo
Neve
:: Eventi Sismici
:: Le attività commerciali
:: Numeri Utili


:: Cerco / Offro Lavoro
:: Compro, vendo, scambio


:: Notizie dal territorio
:: I prossimi eventi
:: Guarda lo spot televisivo


:: Le tue foto
:: Link amici
:: Orari FFSS
:: Orario aerop. Falconara
:: Elenco telefonico


:: Richiesta Informazioni
:: Contatta il webmaster
:: Collabora con noi
:: Lascia un tuo commento



Clicca qui, vai a GruppoSIS



Pagine Correlate: Home - Prossimi Eventi
 LA FORMICA NEWS Clicca qui2
Macerata, lunedì 23 settembre 2013
CONTO ALLA ROVESCIA PER LA 69ª MOSTRA DEGLI UCCELLI E DEI CANI




Centinaia di esemplari di uccelli, anche esotici, e cani di tutte le razze.
Domenica 29 settembre, al Centro Fiere di Villa Potenza, torna l'attesa “Mostra mercato degli uccelli e dei cani”, una delle rassegne maceratesi di più antica tradizione, che quest’anno taglia il traguardo della 69° edizione.
La manifestazione, che al suo interno ospita la 21ª Esposizione nazionale cinofila, è promossa dalla Provincia di Macerata che si avvale dell'organizzazione tecnica del Gruppo cinofilo maceratese.
Per il presidente Antonio Pettinari si tratta di “un'opportunità importante anche per affrontare i diversi aspetti legati alla tutela della natura e degli animali, contribuendo a sviluppare in tutti una coscienza ambientale, oltre che di un momento di incontro per le famiglie e di festa per i bambini”.
Durante la mattinata, dalle 9 alle 13, il pubblico potrà assistere alle spettacolari gare di “Agility dog”, dove i cani appositamente addestrati compiono il più velocemente possibile un percorso ad ostacoli. Nel pomeriggio sono invece in programma le sfilate dei cani in concorso e le premiazioni dei migliori esemplari.
I visitatori potranno, infine, scoprire le novità del settore delle attrezzature destinate alla cura del verde, all’allevamento e alla cura degli animali.

Comunicato Stampa

Ricerca: Torna all'elenco delle news>>>


La formica è online dal 24/12/1999. Informazioni: info@laformica.com. Domande sul sito: webmaster@laformica.com. Clicca per tornare all'Homepage.