:: Tolentino
:: San Severino Marche
:: I comuni della provincia
:: Sfondi per desktop
:: Sport Locale
:: Meteo
Neve
:: Eventi Sismici
:: Le attività commerciali
:: Numeri Utili


:: Cerco / Offro Lavoro
:: Compro, vendo, scambio


:: Notizie dal territorio
:: I prossimi eventi
:: Guarda lo spot televisivo


:: Le tue foto
:: Link amici
:: Orari FFSS
:: Orario aerop. Falconara
:: Elenco telefonico


:: Richiesta Informazioni
:: Contatta il webmaster
:: Collabora con noi
:: Lascia un tuo commento



Clicca qui



Pagine Correlate: Home - Prossimi Eventi
 LA FORMICA NEWS Clicca qui
San Severino, domenica 22 settembre 2013
MOSTRA MERCATO ATTIVITA’ PRODUTTIVE: SERATA DA APPLAUSI PER “MODA SOTTO LE STELLE” CON LA BELLA DI “PECHINO EXPRESS”. FRANCESCA FIORETTI










Serata d’applausi per la sfilata “Moda sotto le stelle” andata in scena, nella suggestiva cornice di piazza Del Popolo, a San Severino Marche, a conclusione della seconda delle tre giornate della 23esima Mostra Mercato delle Attività produttive. Ben 118 i bambini, un vero e proprio record, che hanno sfilato in passerella anticipando le novità autunno inverno dei più prestigiosi marchi internazionali. Con loro anche tanti modelli e modelle, tutti bellissimi, che hanno presentato i negozi J. Sam Atelier, Le Petit Monde di Femme, Tesoromio, Pamira, Creazioni CM Sposa, Upim, Manhattan poi Maryse, con il suo intimo, ma anche le calzature Marini, Millepiedi e Dolci Oberdan, le borse Ales Pelletterie, le creazioni pelletterie Orlandi e gli occhiali Ottica Natalini. Fra i protagonisti della serata pure Studio 44 estetica e fotografia, Studio 76, AD parrucchieri di San Severino Marche.
A condurre la serata, di cui l’ex Miss Marche Chiara Nadenich ha firmato la regia per conto di Fabbrica Eventi, l’istrionico Marco Moscatelli accompagnato dalla bravissima Daniela Gurini. Madrina d’eccezione è stata la bella ex del Grande Fratello, e volto noto di Rai Due, dove è inviata della trasmissione “Pechino Express”, Francesca Fioretti. Sul palco, per una applauditissima partecipazione straordinaria, anche il cantautore tolentinate Gianluca Buresca ed il giovane talento settempedano Filippo Boldrini.
Nel corso della serata l’associazione Attività Produttive ha assegnato dei riconoscimenti speciali alle aziende settempedane che si sono contraddistinte nel proprio settore di appartenenza: per l’agricoltura è stata premiata l’azienda agricola Dante Duri, per l’artigianato la fotografa Laura Della Mora e per il commercio il negozio Linea Germani. Un premio speciale, intitolato alla memoria di Alessandro Tomassini, è stato infine consegnato a Dino Marinelli, presidente dell’Avis, del Cai e responsabile del gruppo comunale di Protezione Civile.

Comunicato Stampa

Ricerca: Torna all'elenco delle news>>>


La formica è online dal 24/12/1999. Informazioni: info@laformica.com. Domande sul sito: webmaster@laformica.com. Clicca per tornare all'Homepage.