:: Tolentino
:: San Severino Marche
:: I comuni della provincia
:: Sfondi per desktop
:: Sport Locale
:: Meteo
Neve
:: Eventi Sismici
:: Le attività commerciali
:: Numeri Utili


:: Cerco / Offro Lavoro
:: Compro, vendo, scambio


:: Notizie dal territorio
:: I prossimi eventi
:: Guarda lo spot televisivo


:: Le tue foto
:: Link amici
:: Orari FFSS
:: Orario aerop. Falconara
:: Elenco telefonico


:: Richiesta Informazioni
:: Contatta il webmaster
:: Collabora con noi
:: Lascia un tuo commento



Clicca qui



Pagine Correlate: Home - Prossimi Eventi
 LA FORMICA NEWS Clicca qui2
Tolentino, lunedì 2 settembre 2013
“Anziani in festa”

Il Comune di Tolentino con il coordinamento del Dott. Franco Belluigi organizza una iniziativa rivolta a tutte le persone anziane che avranno l’occasione di festeggiare ma anche di riflettere, su importanti tematiche.
“Ce la siamo meritata. Anziani in festa” è il titolo coniato per questa importante iniziativa dedicata interamente alla terza età.
Questo il programma che prevede per tre giorni diversi eventi.
Giovedì 5 settembre alle ore 17.15 al Castello della Rancia inaugurazione della manifestazione. Ad aprire il convegno i saluti del Sindaco Giuseppe Pezzanesi. Alle ore 17.30 intervento del Giudice Dott. Giuseppe Anzani sul tema: “L’ultima primavera: l’ombra e la luce”, alle ore 19.00 dibattito. Modera i lavori il Dott. Franco Belluigi. Alle ore 21.15 – Sagrato della Basilica di San Nicola, Concerto del Coro Polifonico Città di Tolentino diretto dal Maestro Aldo Cicconofri.
Venerdì 6 settembre alle ore 10.30 visita alla Casa di Riposo “V. Porcelli”, alle ore 16.30 momento ricreativo e gara di briscola e alle ore 21.15 sul Sagrato della Basilica di San Nicola, Concerto del Coro Sibilla diretto dal Maestro Fabiano Pippa.
sabato 7 settembre, alle ore 16.30, al Castello della Rancia relazione del prof. Antonio Cherubini, Primario del reparto di geriatria dell’Ospedale Geriatrico di Ancona sul tema “Per una nuova istituzionalizzazione dell’anziano”. Alle ore 18.00 dibattito. Modera i lavori il Dott. Franco Belluigi.
Tutte le iniziative sono gratuite ed aperte a tutti oltre che agli operatori di settore. In caso di maltempo i concerti si terranno all’interno della Basilica di San Nicola.

Comunicato Stampa

Ricerca: Torna all'elenco delle news>>>


La formica è online dal 24/12/1999. Informazioni: info@laformica.com. Domande sul sito: webmaster@laformica.com. Clicca per tornare all'Homepage.