:: Tolentino
:: San Severino Marche
:: I comuni della provincia
:: Sfondi per desktop
:: Sport Locale
:: Meteo
Neve
:: Eventi Sismici
:: Le attività commerciali
:: Numeri Utili


:: Cerco / Offro Lavoro
:: Compro, vendo, scambio


:: Notizie dal territorio
:: I prossimi eventi
:: Guarda lo spot televisivo


:: Le tue foto
:: Link amici
:: Orari FFSS
:: Orario aerop. Falconara
:: Elenco telefonico


:: Richiesta Informazioni
:: Contatta il webmaster
:: Collabora con noi
:: Lascia un tuo commento



Clicca qui1



Pagine Correlate: Home - Prossimi Eventi
 LA FORMICA NEWS Clicca qui
Tolentino, lunedì 22 aprile 2013
Ordinanza: Piazza della Libertà

Per consentire l'installazione di una gru presso il cantiere posto in opera di fronte all'edificio della ex-pretura sito in P.za della Libertà, dove si stanno svolgendo lavori di restauro e risanamento conservativo, il Comando di Polizia municipale ha emesso una ordinanza con la quale si stabilisce che dalle ore 9.00 alle ore 14.00 del 24 aprile 2013 e comunque fino al termine dei lavori di installazione della gru e per il tempo strettamente necessario, è disposto il divieto di transito in C.so Garibaldi, con contestuale direzione obbligatoria a destra per Viale C. Battisti. Sono esclusi i soli residenti con deviazione per Via Oberdan.
Per tutta la durata dell'autorizzazione la fermata dell'autobus sita in Via Roma angolo Piazza della Libertà viene temporaneamente spostata in Piazza della Libertà nel tratto di collegamento tra C.so Garibaldi e Via Roma, all'altezza dei civici 31 - 34 e dal lato opposto rispetto ai medesimi civici.
In Via Roma, da opposto civico 3 a opposto civico 9 è disposto il divieto di sosta con rimozione.
E' inoltre disposta la realizzazione di un attraversamento pedonale temporaneo in Via Roma nei
pressi del civico 7.
La ditta incaricata all'esecuzione dei lavori, dovrà provvedere ad installare tutta la segnaletica
necessaria di cantiere prevista dal codice della strada e alla installazione della segnaletica prevista dalla ordinanza stessa.
Questa ordinanza è stata emessa anche in virtù del fatto che le operazioni di installazione della gru determinano un ingombro della strada tale da non consentire il transito veicolare.
Inoltre il cantiere determina l'esigenza di provvedere anche alla regolamentazione della circolazione veicolare nelle immediate adiacenze del luogo interessato, a garanzia della fluidità del transito veicolare e della sicurezza pedonale nonché con lo spostamento della fermata dell'autobus di Via Roma angolo Piazza della Libertà.


Comunicato Stampa

Ricerca: Torna all'elenco delle news>>>


La formica è online dal 24/12/1999. Informazioni: info@laformica.com. Domande sul sito: webmaster@laformica.com. Clicca per tornare all'Homepage.