:: Tolentino
:: San Severino Marche
:: I comuni della provincia
:: Sfondi per desktop
:: Sport Locale
:: Meteo
Neve
:: Eventi Sismici
:: Le attività commerciali
:: Numeri Utili


:: Cerco / Offro Lavoro
:: Compro, vendo, scambio


:: Notizie dal territorio
:: I prossimi eventi
:: Guarda lo spot televisivo


:: Le tue foto
:: Link amici
:: Orari FFSS
:: Orario aerop. Falconara
:: Elenco telefonico


:: Richiesta Informazioni
:: Contatta il webmaster
:: Collabora con noi
:: Lascia un tuo commento



Clicca qui



Pagine Correlate: Home - Prossimi Eventi
 LA FORMICA NEWS Clicca qui
Tolentino, venerdì 5 aprile 2013
Tolentino in diretta su TG Itinerante di Rai Tre

Sabato 6 aprile il TG Itinerante di Rai Tre Marche andrà in diretta da Tolentino. Infatti il giornalista Maurizio Blasi si collegherà in diretta nel corso delle due edizioni del telegiornale regionale delle Marche di Rai Tre per presentare Tolentino, i suoi monumenti, alcune particolarità e per intervistare diversi ospiti.
A fare gli onori di casa il primo cittadino, il Sindaco Giuseppe Pezzanesi che sarà intervistato dal conduttore in piazza della Libertà, proprio di fronte al Municipio.
Per la Città di Tolentino una ulteriore occasione per far conoscere a tutta la regione la propria ricchezza e vivacità culturale e industriale, confermando di essere una realtà dove coesistono in una maniera molto forte e coesa, sia la storia e le tracce del passato che la modernità, sia creativa che produttiva, di tante aziende che sono leader nel proprio settore di riferimento.
Appuntamento allora a sabato 6 aprile, alle ore 14 e alle ore 19.30, sul terzo canale della Rai, per il TG Tre Itinerante a Tolentino.

Comunicato Stampa

Ricerca: Torna all'elenco delle news>>>


La formica è online dal 24/12/1999. Informazioni: info@laformica.com. Domande sul sito: webmaster@laformica.com. Clicca per tornare all'Homepage.