:: Tolentino
:: San Severino Marche
:: I comuni della provincia
:: Sfondi per desktop
:: Sport Locale
:: Meteo
Neve
:: Eventi Sismici
:: Le attività commerciali
:: Numeri Utili


:: Cerco / Offro Lavoro
:: Compro, vendo, scambio


:: Notizie dal territorio
:: I prossimi eventi
:: Guarda lo spot televisivo


:: Le tue foto
:: Link amici
:: Orari FFSS
:: Orario aerop. Falconara
:: Elenco telefonico


:: Richiesta Informazioni
:: Contatta il webmaster
:: Collabora con noi
:: Lascia un tuo commento



Clicca qui, vai a GruppoSIS



Pagine Correlate: Home - Prossimi Eventi
 LA FORMICA NEWS Clicca qui2
Tolentino, mercoledì 27 marzo 2013
Termine emergenza GAS METANO

ASSM e Comune di Tolentino comunicano che è terminata l’emergenza gas metano. Infatti grazie al lavoro incessante della Snam, dell’ASSM e del Comune di Tolentino la situazione di difficoltà nell’approvvigionamento del gas metano è rientrata nella tarda mattinata di oggi mercoledì 27 marzo 2013.

Pertanto tutti i cittadini possono normalmente riaccendere gli impianti di riscaldamento e possono utilizzare ,secondo le proprie esigenze, liberamente, il gas metano.

ASSM e il Comune di Tolentino si scusano con la cittadinanza e con tutte le attività per i disagi dovuti sopportare e ringraziano per la collaborazione e la comprensione.

Il Sindaco Giuseppe Pezzanesi e il Presidente dell’ASSM spa Stefano Gobbi ringraziano tutti i tecnici e gli operai dell’ASSM che hanno lavorato incessantemente per tutta la notte, anche in condizioni difficili, per garantire, mediante i carri bombolai, l’approvvigionamento alternativo di gas metano. Inoltre si ringrazia l’Ufficio Stampa del Comune di Tolentino per aver garantito una tempestiva informazione, il Servizio Reperibilità del Comune di Tolentino, i dirigenti scolastici che hanno subito compreso e collaborato per la sospensione delle attività scolastiche e tutti i media che hanno seguito costantemente l’evolversi della situazione, garantendo una comunicazione e una circolarità di notizie continua. Grazie alla cooperazione ed al contributo di tutti si è riusciti a contenere i disagi e si è riusciti a far rientrare la situazione di emergenza, vista anche l’entità del danno, in tempi accettabili.


Comunicato Stampa

Ricerca: Torna all'elenco delle news>>>


La formica è online dal 24/12/1999. Informazioni: info@laformica.com. Domande sul sito: webmaster@laformica.com. Clicca per tornare all'Homepage.