|
ASSM e Comune di Tolentino comunicano che è terminata l’emergenza gas metano. Infatti grazie al lavoro incessante della Snam, dell’ASSM e del Comune di Tolentino la situazione di difficoltà nell’approvvigionamento del gas metano è rientrata nella tarda mattinata di oggi mercoledì 27 marzo 2013.
Pertanto tutti i cittadini possono normalmente riaccendere gli impianti di riscaldamento e possono utilizzare ,secondo le proprie esigenze, liberamente, il gas metano.
ASSM e il Comune di Tolentino si scusano con la cittadinanza e con tutte le attività per i disagi dovuti sopportare e ringraziano per la collaborazione e la comprensione.
Il Sindaco Giuseppe Pezzanesi e il Presidente dell’ASSM spa Stefano Gobbi ringraziano tutti i tecnici e gli operai dell’ASSM che hanno lavorato incessantemente per tutta la notte, anche in condizioni difficili, per garantire, mediante i carri bombolai, l’approvvigionamento alternativo di gas metano. Inoltre si ringrazia l’Ufficio Stampa del Comune di Tolentino per aver garantito una tempestiva informazione, il Servizio Reperibilità del Comune di Tolentino, i dirigenti scolastici che hanno subito compreso e collaborato per la sospensione delle attività scolastiche e tutti i media che hanno seguito costantemente l’evolversi della situazione, garantendo una comunicazione e una circolarità di notizie continua. Grazie alla cooperazione ed al contributo di tutti si è riusciti a contenere i disagi e si è riusciti a far rientrare la situazione di emergenza, vista anche l’entità del danno, in tempi accettabili.
Comunicato Stampa
Torna all'elenco delle news>>>
|