:: Tolentino
:: San Severino Marche
:: I comuni della provincia
:: Sfondi per desktop
:: Sport Locale
:: Meteo
Neve
:: Eventi Sismici
:: Le attività commerciali
:: Numeri Utili


:: Cerco / Offro Lavoro
:: Compro, vendo, scambio


:: Notizie dal territorio
:: I prossimi eventi
:: Guarda lo spot televisivo


:: Le tue foto
:: Link amici
:: Orari FFSS
:: Orario aerop. Falconara
:: Elenco telefonico


:: Richiesta Informazioni
:: Contatta il webmaster
:: Collabora con noi
:: Lascia un tuo commento



Clicca qui



Pagine Correlate: Home - Prossimi Eventi
 LA FORMICA NEWS Clicca qui
San Severino Marche, giovedì 21 marzo 2013
SUCCESSO PER IL POMERIGGIO DI SOLIDARIETA’ A FAVORE DELLE PERSONE DOWN

Ha riscosso un grande successo di pubblico il pomeriggio di divertimento e beneficenza organizzato da “i Teatri di Sanseverino” a sostegno dell’Associazione Nazionale Persone Down, sezione provinciale di Macerata. Per l’occasione sul palco del teatro Feronia si è esibita la compagnia delle Dieci Donne Mamme Matte che ha portato in scena, destinando poi l’intero incasso della serata alla giusta causa, la commedia dialettale “Vallo a sapè… a la fine!”, storia della famiglia napoletana Marturano e della famiglia marchigiana Strozzapreti, due nuclei apparentemente vicini ma che si trovano a fronteggiare una gravidanza inattesa che finirà per animarli. Lo spettacolo, di cui Alberto Pepe ha firmato la regia, è stato reso ancor più vivace dai balletti del centro Joy Dance di Ccastelraimondo. Al termine l’incasso dell’iniziativa è stato consegnato dall’assessore comunale allo Sviluppo Culturale, Simona Gregori, alla presidente dell'Associazione Nazionale Persone Down di Macerata, Stefania Simoncini. Con loro erano presenti sul palco tutti gli attori della compagnia Dieci Donne Mamme Matte, i ballerini del centro Joy Dance, la mascherina Anna Bassano, la presidente della commissione comunale cultura, Romina Cherubini, e il direttore artistico de “i Teatri di Sanseverino”, Francesco Rapaccioni.
Ora si torna a teatro domenica 24 marzo, alle 17, con la stagione in dialetto che vedrà protagonista il Teatroclub Amedeo Gubinelli con lo spettacolo “Padre pe’ procura” per la regia di Alberto Pellegrino.

Comunicato Stampa

Ricerca: Torna all'elenco delle news>>>


La formica è online dal 24/12/1999. Informazioni: info@laformica.com. Domande sul sito: webmaster@laformica.com. Clicca per tornare all'Homepage.