:: Tolentino
:: San Severino Marche
:: I comuni della provincia
:: Sfondi per desktop
:: Sport Locale
:: Meteo
Neve
:: Eventi Sismici
:: Le attività commerciali
:: Numeri Utili


:: Cerco / Offro Lavoro
:: Compro, vendo, scambio


:: Notizie dal territorio
:: I prossimi eventi
:: Guarda lo spot televisivo


:: Le tue foto
:: Link amici
:: Orari FFSS
:: Orario aerop. Falconara
:: Elenco telefonico


:: Richiesta Informazioni
:: Contatta il webmaster
:: Collabora con noi
:: Lascia un tuo commento



Clicca qui



Pagine Correlate: Home - Prossimi Eventi
 LA FORMICA NEWS Vai  a Geronimoweb
Tolentino, sabato 9 febbraio 2013
Ritrovata la refurtiva trafugata nei garages di Via De Gasperi

Ritrovata anche l'auto dell'ex sindaco Ruffini
In questi giorni la Polizia municipale di Tolentino sta effettuando diversi servizi sul territorio comunale volti alla prevenzione degli atti criminosi e per favorire il rispetto delle norme del Codice della Strada. Sono stati effettuati anche molti controlli presso vari lavoratori artigianali, anche di proprietà di cittadini stranieri, con l’intento di ridurre le situazioni irregolari.
Nel corso di un pattugliamento, gli agenti hanno rinvenuto una Fiat Uno di colore rosso, parcheggiata regolarmente in via Santa Rita da Cascia che nei giorni scorsi, si è scoperto successivamente, era stata rubata a Sant’Elpidio a Mare.
L’auto è stata consegnata ai Carabinieri di Tolentino per i rilievi scientifici di rito.
Nell’autovettura sono stati ritrovati numerosi oggetti rubati a Tolentino nelle notti scorse, nel corso di un raid nei garages di appartamenti in zona Repubblica – Ospedale. Infatti nell’automobile sono stati recuperati diversi utensili da lavoro come ad esempio trapani e compressori, apparecchiature hi-fi e addirittura una bicicletta.
I Carabinieri della Compagnia di Tolentino guidati dal Capitano Cosimo Lamusta hanno provveduto a restituire la refurtiva ai legittimi proprietari che avevano presentato regolare denuncia dopo aver subito il furto.
Inoltre i Carabinieri hanno anche ritrovato l’autovettura Volkswagen Golf che, sempre nello stesso raid, era stata rubata dal garage dell’ex sindaco Luciano Ruffini. L’auto è stata recuperata con qualche ammaccatura in provincia di Fermo.
Una brillante operazione dei Carabinieri di Tolentino e della Polizia municipale che in stretta sinergia assicurano il costante controllo del territorio, assicurando alla popolazione sicurezza e vigilanza continua.


Comunicato stampa

Ricerca: Torna all'elenco delle news>>>


La formica è online dal 24/12/1999. Informazioni: info@laformica.com. Domande sul sito: webmaster@laformica.com. Clicca per tornare all'Homepage.