:: Tolentino
:: San Severino Marche
:: I comuni della provincia
:: Sfondi per desktop
:: Sport Locale
:: Meteo
Neve
:: Eventi Sismici
:: Le attività commerciali
:: Numeri Utili


:: Cerco / Offro Lavoro
:: Compro, vendo, scambio


:: Notizie dal territorio
:: I prossimi eventi
:: Guarda lo spot televisivo


:: Le tue foto
:: Link amici
:: Orari FFSS
:: Orario aerop. Falconara
:: Elenco telefonico


:: Richiesta Informazioni
:: Contatta il webmaster
:: Collabora con noi
:: Lascia un tuo commento



Clicca qui1



Pagine Correlate: Home - Prossimi Eventi
 LA FORMICA NEWS Clicca qui
Tolentino, giovedì 7 febbraio 2013
Programma del Carnevale 2013

Tutto pronto per il Carnevale 2013 a Tolentino.
Infatti nel corso di un incontro a cui hanno partecipato il Sindaco Giuseppe Pezzanesi, l’Assessore al Commercio e Turismo Orietta Leonori, il Presidente della pro Loco TCT Edoardo Mattioli e in rappresentanza di Inventori di Divertimento Daniele Mari e Fabio Quacquarini, è stato illustrato il programma che prevede in piazza della Libertà, per tutto il periodo del carnevale, l’istallazione di una struttura coperta e riscaldata che ospiterà i tre diversi eventi programmati in stretta sinergia dall’Amministrazione comunale dalla Pro Loco e da Inventori di Divertimento.
Si inizia sabato 9 febbraio con “The Mask – Plaza Bonita”. Quest'anno – come hanno dichiarato gli organizzatori - la vera ed unica festa di carnevale si fa in una mega struttura riscaldata che verrà allestita per l'occasione in piazza della Libertà a Tolentino. Gli Inventori di Divertimento cureranno l'evento più divertente dell'anno insieme al proprio staff al completo, in collaborazione con MUMM champagne. Per venire incontro a tutti i gusti e per accontentare 2 diverse sale: La Grande Piazza - Musica Downbeat Commerciale Revival in consolle Lele - Igor - Diego 3g - Alessio Beat; Piazzetta - Musica House - Deep House - Progressive in consolle Riccardo P - Andrew Aj - Roby Voice.... grandi ospiti della serata direttamente dalla Versilia nella Piazzetta i Soundrivers, un duo di dj producer molto apprezzato. Durante la serata verranno premiate: la maschera più originale con un premio messo in palio da Della Ceca Elettronica, la coppia mascherata più bella con un gioiello per lei & lui messo in palio da Linea Oro e il gruppo mascherato più numeroso con una serata all'Hotel 77 con cena e musica. Preserata Ufficiali: Dabliu Bar, Plaza Cafè, Bar della Stazione, Bar Pistacchi di Tolentino, Bar Centrale e Bar Da Zago di San Severino. Frequentando i preserata si possono vincere le magliette della manifestazioni e l’ingresso alla festa. Servizio navetta gratuito da San Severino Marche con partenza alle ore 00.15 dai Giardini pubblici. Ingresso alla festa 15 euro con consumazione, tavolo 25 euro (una bottiglia a scelta tra cocktail o champagne, offerta ogni 5 persone).
Domenica 10 febbraio a partire dalle ore 15.00, sempre al PalaCarnevale in piazza della Libertà, grande Carnevale Tolentinate per tutta la famiglia. Tutti sono invitati a partecipare a questo party con ingresso gratuito e che prevede il coinvolgimento di piccoli e grandi che insieme potranno passare un bel pomeriggio pieno di divertimento. Per giocare è prevista l’animazione della Balena Dispettosa. Nel corso della festa si terrà la prima edizione della “Frappa d’Oro”, una competizione per dolci di carnevale che saranno preparati dalle dieci cuoche delle mense comunali e che saranno offerti gratuitamente a tutti i presenti. Una azienda locale ha messo a disposizione 1.100 uova e la farina necessari per preparare tanti buoni dolci tipici carnevaleschi. Non mancheranno le frappe, le “chiacchiere” e le “castagnole”.
Martedì 12 febbraio, sempre a partire dalle ore 15, in piazza della Libertà e sempre con ingresso gratuito, torna il Carnevale dei Bambini. Ancora una volta i più piccoli potranno divertirsi in uno spazio chiuso, riscaldato con tanta musica.


Comunicato Stampa

Ricerca: Torna all'elenco delle news>>>


La formica è online dal 24/12/1999. Informazioni: info@laformica.com. Domande sul sito: webmaster@laformica.com. Clicca per tornare all'Homepage.