:: Tolentino
:: San Severino Marche
:: I comuni della provincia
:: Sfondi per desktop
:: Sport Locale
:: Meteo
Neve
:: Eventi Sismici
:: Le attività commerciali
:: Numeri Utili


:: Cerco / Offro Lavoro
:: Compro, vendo, scambio


:: Notizie dal territorio
:: I prossimi eventi
:: Guarda lo spot televisivo


:: Le tue foto
:: Link amici
:: Orari FFSS
:: Orario aerop. Falconara
:: Elenco telefonico


:: Richiesta Informazioni
:: Contatta il webmaster
:: Collabora con noi
:: Lascia un tuo commento



Clicca qui, vai a GruppoSIS



Pagine Correlate: Home - Prossimi Eventi
 LA FORMICA NEWS Clicca qui2
San Severino, giovedì 20 settembre 2012
IL NOME DEL SETTEMPEDANO ANTONIO ROSSI NELL’ALBO D’ONORE DELLA PROTEZIONE CIVILE. FIGURA FRA I PRIMI VOLONTARI DEL GRUPPO COMUNALE.







Il settempedano Antonio Rossi, 84 anni, primo volontario del gruppo comunale di Protezione Civile, è stato insignito nei giorni scorsi di un’alta onorificenza: il suo nome, infatti, è stato inserito fra quelli presenti nell’Albo d’onore del Volontariato di Protezione Civile della Regione Marche. A segnalare il nominativo al presidente della Regione, Gian Mario Spacca, ed al capo Dipartimento della Protezione Civile regionale, sono stati i vertici del gruppo comunale di Protezione Civile, del gruppo della Protezione civile di Cingoli, della Comunità Montana di San Severino Marche e dell’associazione C.B. Club Maceratese. La cerimonia di premiazione è avvenuta in Regione alla presenza del sindaco di San Severino Marche, Cesare Martini.
All’Albo d’onore del Volontariato di Protezione Civile della Regione Marche possono essere iscritti coloro i quali abbiano compiuto almeno 75 anni ed abbiano fattivamente operato, per almeno un quinquennio, nell’attività di volontariato.


Comunicato Stampa

Ricerca: Torna all'elenco delle news>>>


La formica è online dal 24/12/1999. Informazioni: info@laformica.com. Domande sul sito: webmaster@laformica.com. Clicca per tornare all'Homepage.