:: Tolentino
:: San Severino Marche
:: I comuni della provincia
:: Sfondi per desktop
:: Sport Locale
:: Meteo
Neve
:: Eventi Sismici
:: Le attività commerciali
:: Numeri Utili


:: Cerco / Offro Lavoro
:: Compro, vendo, scambio


:: Notizie dal territorio
:: I prossimi eventi
:: Guarda lo spot televisivo


:: Le tue foto
:: Link amici
:: Orari FFSS
:: Orario aerop. Falconara
:: Elenco telefonico


:: Richiesta Informazioni
:: Contatta il webmaster
:: Collabora con noi
:: Lascia un tuo commento



Clicca qui



Pagine Correlate: Home - Prossimi Eventi
 LA FORMICA NEWS Clicca qui
Tolentino, lunedì 17 settembre 2012
Il poeta del lago

Tutto pronto per la cerimonia di premiazione del concorso di poesia e di fotografia organizzato dal Club Unesco di Tolentino “Il poeta del lago”. Questa edizione 2012 ha registrato un considerevole numero di partecipanti che si sono cimentati con il tema del concorso “Il lago e l’acqua in generale”.
La cerimonia di premiazione si terrà sabato 22 settembre alle ore 18, al Caffè Letterario della Biblioteca Filelfica. Nel corso della serata lettura delle poesie vincitrici, inaugurazione della mostra fotografica di tutte le opere partecipanti e presentazione opera di Eugenio De Signoribus offerta al concorso in qualità di Presidente onorario. La colonna sonora dell’evento sarà curata da Pier Francesco Colizzi e Alessandra Leggi. Presenta Luca Romagnoli. L’evento è promosso dal Club Unesco di Tolentino presieduto da Giuseppe Faustini con il patrocinio del Comune di Tolentino, della Provincia di Macerata ed in collaborazione dei componenti delle Giurie, della Biblioteca Filelfica, del Comitato di Contrada Le Grazie, di “Sito” di Renzo Palmieri, di Giacomo Attili fotografo, di Skyline Radio & Soul e dell’Ufficio Stampa del Comune di Tolentino.

Comunicato Stampa

Ricerca: Torna all'elenco delle news>>>


La formica è online dal 24/12/1999. Informazioni: info@laformica.com. Domande sul sito: webmaster@laformica.com. Clicca per tornare all'Homepage.