:: Tolentino
:: San Severino Marche
:: I comuni della provincia
:: Sfondi per desktop
:: Sport Locale
:: Meteo
Neve
:: Eventi Sismici
:: Le attività commerciali
:: Numeri Utili


:: Cerco / Offro Lavoro
:: Compro, vendo, scambio


:: Notizie dal territorio
:: I prossimi eventi
:: Guarda lo spot televisivo


:: Le tue foto
:: Link amici
:: Orari FFSS
:: Orario aerop. Falconara
:: Elenco telefonico


:: Richiesta Informazioni
:: Contatta il webmaster
:: Collabora con noi
:: Lascia un tuo commento



Clicca qui



Pagine Correlate: Home - Prossimi Eventi
 LA FORMICA NEWS Vai  a Geronimoweb
San Severino, venerdì 14 settembre 2012
DA LONDRA A SAN SEVERINO IN BICI PER RACCOGLIERE FONDI A FAVORE DELL’HOSPICE DEL BARTOLOMEO EUSTACHIO. AL VIA L’IMPRESA DI ENRICO GAONI

Prende il via sabato (15 settembre) la straordinaria impresa che vedrà protagonista il settempedano Enrico Gaoni, 35 anni, apprezzato fotoreporter, ed un gruppo di amici che hanno deciso di raggiungere da Londra la città di San Severino Marche percorrendo circa 2mila chilometri in bicicletta. A spiegare il significato dell’iniziativa è lo stesso Gaoni nel sito http://enricogaoni.com/londonsanseverinomarch: “Si tratta di un viaggio in bicicletta dalla capitale inglese al mio paese d'origine. Sarò accompagnato da colleghi ed amici che pedaleranno con me per alcune tappe e con altri che mi seguiranno da casa. Una piccola dimostrazione di affetto e di gratitudine verso il dottor Sergio Giorgetti e verso tutto lo staff dell'Hospice e del reparto Oncologia dell’ospedale “Bartolomeo Eustachio”. Con questa iniziativa benefica cercheremo di raccogliere dei fondi per aiutare questa struttura e supportare il servizio che l'Hospice offre ai malati di cancro. Pedalando insieme intendiamo lanciare un messaggio di solidarietà verso tutti i malati di cancro perché continuino a lottare e non si arrendano mai. Saranno tutti con noi sulle nostre biciclette in giro per l' Europa”.
Chi vorrà partecipare per sostenere l’iniziativa potrà effettuare le proprie donazioni con servizio Paypal cliccando sulla voce “Donate” nel sito http://enricogaoni.com/contacts oppure attraverso il conto bancario della Fondazione “L'anello della vita” presso la CA.RI.FO. spa, filiale di San Severino Marche, c/c n. 000000850658 ABI: 06165 CAB: 69150 CIN: SB.C.C. Recanati e Colmurano fil. San Severino M. c/c n. 000090100731 ABI: 08765 CAB: 69150 CIN. Inoltre per l’occasione saranno messe in vendita anche alcune t-shirt: il ricavato, pure in questo caso, sarà devoluto in beneficenza per la giusta causa.
La pedalata è patrocinata dal Comune di San Severino Marche che sta già programmando una manifestazione di accoglienza che servirà per parlare dell’iniziativa ma anche per presentare l’opera dell’Hospice e dell’Unità di Oncologia oltre che quella della Fondazione “L’Anello della Vita” che, presieduta dall’avvocato Francesco Rapaccioni, si è già contraddistinta, e da tempo, per le sue straordinarie potenzialità al fianco di chi ne ha bisogno. Al termine dell’incontro i ciclisti saranno ricevuti in Municipio dal sindaco, Cesare Martini, e dal responsabile dell’Hospice settempedano, Sergio Giorgetti.


Comunicato Stampa

Ricerca: Torna all'elenco delle news>>>


La formica è online dal 24/12/1999. Informazioni: info@laformica.com. Domande sul sito: webmaster@laformica.com. Clicca per tornare all'Homepage.