:: Tolentino
:: San Severino Marche
:: I comuni della provincia
:: Sfondi per desktop
:: Sport Locale
:: Meteo
Neve
:: Eventi Sismici
:: Le attività commerciali
:: Numeri Utili


:: Cerco / Offro Lavoro
:: Compro, vendo, scambio


:: Notizie dal territorio
:: I prossimi eventi
:: Guarda lo spot televisivo


:: Le tue foto
:: Link amici
:: Orari FFSS
:: Orario aerop. Falconara
:: Elenco telefonico


:: Richiesta Informazioni
:: Contatta il webmaster
:: Collabora con noi
:: Lascia un tuo commento



Clicca qui



Pagine Correlate: Home - Prossimi Eventi
 LA FORMICA NEWS Clicca qui
, sabato 18 agosto 2012
Estate tolentinate

Questi i prossimi appuntamenti del cartellone “E...State con Noi” promosso dal Comune di Tolentino. Domenica 19 agosto alle ore 19, in piazza Togliatti, happy-hour con la musica proposta dai migliori dj.
Martedì 21 agosto si balla alla Galleria Europa con la musica dance a partire dalle ore 21.30.
Giovedì 23 agosto, in piazza della Libertà, alle ore 21.30, viaggio nelle tradizioni folcloriche maceratesi con “Lu Sprufunnu” e “lu Trainanà”, con i testi di Stefano Fabbroni.
Venerdì 24 agosto grande concerto blues alle Terme di Santa Lucia. Alle ore 21.30 (ingresso 10 euro) si esibirà Matthew Lee. L’evento è inserito nel cartellone del San Severino Blues Festival.
Sabato 25 agosto, in piazza della Libertà, torana la rassegna di teatro dialettale con la commedia, scritta e diretta da Andrea Voltolini, “Mamma li turculi” e messa in scena dalla Compagnia teatrale tolentinate “Li Graziusi”. Si inizia alle ore 21.30.
Domenica 26 agosto, sempre alle ore 21.30, in piazza San Nicola proiezione di “Fuori controllo” con la regia di Daniele gaglianone e realizzato e interpretato dagli allievi dei corsi promossi da OffiCine Mattòli nei primi mesi del 2012.

Comunicato Stampa

Ricerca: Torna all'elenco delle news>>>


La formica è online dal 24/12/1999. Informazioni: info@laformica.com. Domande sul sito: webmaster@laformica.com. Clicca per tornare all'Homepage.