:: Tolentino
:: San Severino Marche
:: I comuni della provincia
:: Sfondi per desktop
:: Sport Locale
:: Meteo
Neve
:: Eventi Sismici
:: Le attività commerciali
:: Numeri Utili


:: Cerco / Offro Lavoro
:: Compro, vendo, scambio


:: Notizie dal territorio
:: I prossimi eventi
:: Guarda lo spot televisivo


:: Le tue foto
:: Link amici
:: Orari FFSS
:: Orario aerop. Falconara
:: Elenco telefonico


:: Richiesta Informazioni
:: Contatta il webmaster
:: Collabora con noi
:: Lascia un tuo commento



Clicca qui



Pagine Correlate: Home - Prossimi Eventi
 LA FORMICA NEWS Vai  a Geronimoweb
Tolentino, venerdì 17 agosto 2012
Nuovo percorso alternativo per le piste ciclabili

Tenendo fede a quanto dichiarato nel corso del recente incontro pubblico sulla pista ciclabile, la Giunta guidata dal Sindaco Pezzanesi ha deliberato un atto d’indirizzo che tenendo conto di alcune criticità segnalate anche da diversi cittadini, fissa un nuovo percorso alternativo per le piste ciclabili, meno impattante per la circolazione viaria.
Infatti a seguito di diverse valutazioni e di una riunione con la cittadinanza, si è addivenuti alla scelta di modifica del tracciato ciclabile in corrispondenza delle seguenti aree e vie cittadine: stazione ferroviaria - via delle Fornaci - parco Isola d'Istria - via Emerenville - via Dante Alighieri - v.le Brodolini - viadotto Berlinguer - p.za La Malfa - via Ramundo - v.le Giovanni XXIII - zona sportiva Sticchi - via Caduti di Nassiryia.
Per lo smantellamento delle porzioni già realizzate sarà necessaria un'ulteriore spesa presunta di circa 25 mila euro e qualora si riesca ad attivare ulteriori finanziamenti, si provvederà al completamento del tracciato ciclabile presso le seguenti vie: via Proietti - via Kennedy - v.le della Repubblica - via Damiano Chiesa. Resta inteso che la viabilità stradale sarà ripristinata nel rispetto della normativa vigente.

Comunicato Stampa

Ricerca: Torna all'elenco delle news>>>


La formica è online dal 24/12/1999. Informazioni: info@laformica.com. Domande sul sito: webmaster@laformica.com. Clicca per tornare all'Homepage.