:: Tolentino
:: San Severino Marche
:: I comuni della provincia
:: Sfondi per desktop
:: Sport Locale
:: Meteo
Neve
:: Eventi Sismici
:: Le attività commerciali
:: Numeri Utili


:: Cerco / Offro Lavoro
:: Compro, vendo, scambio


:: Notizie dal territorio
:: I prossimi eventi
:: Guarda lo spot televisivo


:: Le tue foto
:: Link amici
:: Orari FFSS
:: Orario aerop. Falconara
:: Elenco telefonico


:: Richiesta Informazioni
:: Contatta il webmaster
:: Collabora con noi
:: Lascia un tuo commento



Clicca qui



Pagine Correlate: Home - Prossimi Eventi
 LA FORMICA NEWS Vai  a Geronimoweb
San Severino, venerdì 29 giugno 2012
NUOVA ROTATORIA IN LOCALITA’ PIEVE: LAVORI IN DIRITTURA DI ARRIVO. DA LUNEDI’ 2 LUGLIO TRAFFICO DEVIATO DALLA SP361 SULLA VIABILITA’ COMUNALE




Sono ormai in dirittura di arrivo i lavori per la realizzazione della nuova rotatoria in località Pieve, lungo la strada provinciale 361 “Septempedana”, a ridosso dell’ospedale civile “Bartolomeo Eustachio” di San Severino Marche. Da lunedì prossimo, proprio per consentire le opere di allaccio della pubblica illuminazione, di asfaltatura e di messa in sicurezza; il traffico veicolare verrà deviato dalla Sp361 sulla viabilità comunale all’altezza dell’intersezione stradale tra la SP 502 “Cingolana” e via Zampa e dell’intersezione tra via Aristide Merloni e la rotatoria di Taccoli.
Con apposita ordinanza, emessa dal comando della Polizia Municipale del Comune di San Severino Marche, sarà consentita la percorrenza nei due sensi di marcia fino al Km55+600 ai soli residenti ed operatori economici.
Diversamente i veicoli provenienti da Castelraimondo, con direzione Macerata, dovranno svoltare a destra per via Padre Giuseppe Zampa, procedere fino all’intersezione con viale Varsavia e poi svoltare a destra ancora e proseguire fino alla rotatoria di via San Michele e, da qui, proseguire in direzione Tolentino fino all’intersezione stradale in località Colotto. I veicoli provenienti da Cingoli e dall’ospedale “Bartolomeo Eustachio”, con direzione Macerata, dovranno ugualmente procedere per via Padre Giuseppe Zampa. I veicoli provenienti da viale Della Resistenza - rione Settempeda, dovranno andare a sinistra per via Padre Giuseppe Zampa. Chi arriverà dal centro città dovrà procedere per via San Michele fino all’intersezione stradale in località Colotto e, da qui, girare a sinistra per via Aristide Merloni per poi tornare sulla SP 361. I veicoli che giungeranno da Tolentino con direzione Castelraimondo, Cingoli e ospedale, dovranno proseguire in direzione di via San Michele. Chi arriverà infine da Macerata – Treia e sarà diretto verso l’ospedale, il centro città, Cingoli e Castelraimondo, una volta giunto alla rotatoria di Taccoli dovrà svoltare a sinistra per via Merloni e poi prendere a destra una volta giunto all’intersezione stradale con la SP127.
I lavori per la realizzazione della nuova rotatoria in località Pieve, per un importo complessivo che sfiora i 200mila euro, sono stati affidati alla ditta Ferretti Srl di Castelraimondo che li ha subappaltati, per una quota parte, alla EdilBiangi di San Severino Marche e sono stati resi possibili grazie ad una sinergia tra enti che ha coinvolto il Comune e la Comunità Montana Ambito 4 di San Severino Marche.

Comunicato Stampa

Ricerca: Torna all'elenco delle news>>>


La formica è online dal 24/12/1999. Informazioni: info@laformica.com. Domande sul sito: webmaster@laformica.com. Clicca per tornare all'Homepage.