:: Tolentino
:: San Severino Marche
:: I comuni della provincia
:: Sfondi per desktop
:: Sport Locale
:: Meteo
Neve
:: Eventi Sismici
:: Le attività commerciali
:: Numeri Utili


:: Cerco / Offro Lavoro
:: Compro, vendo, scambio


:: Notizie dal territorio
:: I prossimi eventi
:: Guarda lo spot televisivo


:: Le tue foto
:: Link amici
:: Orari FFSS
:: Orario aerop. Falconara
:: Elenco telefonico


:: Richiesta Informazioni
:: Contatta il webmaster
:: Collabora con noi
:: Lascia un tuo commento



Clicca qui, vai a GruppoSIS



Pagine Correlate: Home - Prossimi Eventi
 LA FORMICA NEWS Clicca qui2
Macerata, giovedì 21 giugno 2012
PIO SODALIZIO DEI PICENI: BANDO PER BORSE DI STUDIO 2012-2013

Il Pio Sodalizio dei Piceni ha pubblicato il bando per l’assegnazione delle borse di studio per l’anno accademico 2012-2013 riservate agli studenti marchigiani residenti nelle Marche (di cui una, dell’importo di 6.200 euro, per i residenti nella provincia di Macerata) che si iscrivono al primo anno di corsi universitari, conservatori ed accademie con sede a Roma. Il bando prevede anche cinque borse di studio per frequentare corsi di perfezionamento in Italia o all’estero ed altre cinque borse di ricerca per coloro che sono già laureati. L’importo di queste ultime sarà stabilito di volta in volta in base ai progetti di ricerca, per la cui valutazione sono considerate prioritarie le discipline di biologia e bioetica, medicina (in particolare la ricerca su Aids, malattie infettive e tumorali), archeologia e storia, lettere classiche.
La scadenza delle domande per le borse di studio è fissata al 20 settembre, mentre per i corsi di perfezionamento e per le attività di ricerca al 30 novembre. Per ulteriori informazioni sul bando (pubblicato sul sito internet www.piosodaliziodeipiceni.it) è possibile rivolgersi all’ufficio Cultura della Provincia di Macerata, in piazza C. Battisti n. 4, a Macerata (tel. 0733-248.1) oppure direttamente al Pio Sodalizio dei Piceni via di Parione n. 7, 00186 Roma, telefono 06.6875608 oppure alla sede di Ancona, in corso Stamira 17 (tel. 071-893715).

Comunicato Stampa

Ricerca: Torna all'elenco delle news>>>


La formica è online dal 24/12/1999. Informazioni: info@laformica.com. Domande sul sito: webmaster@laformica.com. Clicca per tornare all'Homepage.