:: Tolentino
:: San Severino Marche
:: I comuni della provincia
:: Sfondi per desktop
:: Sport Locale
:: Meteo
Neve
:: Eventi Sismici
:: Le attività commerciali
:: Numeri Utili


:: Cerco / Offro Lavoro
:: Compro, vendo, scambio


:: Notizie dal territorio
:: I prossimi eventi
:: Guarda lo spot televisivo


:: Le tue foto
:: Link amici
:: Orari FFSS
:: Orario aerop. Falconara
:: Elenco telefonico


:: Richiesta Informazioni
:: Contatta il webmaster
:: Collabora con noi
:: Lascia un tuo commento



Clicca qui1



Pagine Correlate: Home - Prossimi Eventi
 LA FORMICA NEWS Clicca qui2
San Severino, venerdì 15 giugno 2012
GRAN GALA’ DELLA MODA 2012

VILLA COLLIO TORNA L’APPUNTAMENTO CON LA MODA SOTTO LE STELLE. ATTESI OSPITI DA RUSSIA, SINGAPORE E CIPRO. CI SARANNO L’EX MISS ITALIA E LA BALLERINA DI “AMICI”
E’ tutto pronto per l’ottava edizione del Gran Galà della Moda, manifestazione che anche quest’anno verrà ospitata, nelle giornate di giovedì 28 e venerdì 29 giugno, nella suggestiva cornice settecentesca di villa Collio a San Severino Marche. Nonostante le difficoltà del momento l’imprenditoria locale continua a credere nell’evento che sarà supportato, tra gli altri, da marchi importanti e prestigiosi, leader nel campo nazionale ed internazionale, come Teuco, Faggiolati Pumps, Prima K2, Acqua Roana, Proposte Interni, Tormatic ed il nuovo shopping park CorridoMnia.
Nella prima delle due serate, condotta dal direttore artistico Marco Moscatelli e dalla presentatrice Daniela Gurini, saranno ospiti la bellissima Susanna Faenza, Miss Marche 2011, e la ballerina di “Amici” Roberta Miolla. In passerella sfileranno, oltre alle creazioni delle scuole moda della provincia e dell’Accademia delle Belle Arti di Macerata, anche le migliori aziende maceratesi del settore. Con loro anche il gruppo Wella Professional che curerà l’immagine delle modelle. Per quanto riguarda la serata del 29 giugno, invece, sulla scalinata di Villa Collio sfilerà l’ex Miss Italia, Claudia Andreatti, che presenterà l’evento. La serata sarà totalmente dedicata a Confartigianato Imprese che, grazie alla collaborazione del dottor Giuliano Bianchi, Giuseppe Mazzarella e Paolo Capponi, presenterà le produzioni di oltre 50 aziende. “Tra gli ospiti – sottolinea Giuliano Bianchi, presidente della Camera di Commercio di Macerata – ci saranno buyers e opinion leaders internazionali provenienti da Russia, Singapore e Cipro”.
L’evento, curato dall’associazione Attività Produttive, guidata dal vulcanico presidente Renzo Leonori, sarà patrocinato dal Comune di San Severino Marche. A firmarne la regia ci sarà, come sempre, Chiara Nadenich. Il sindaco, Cesare Martini, ha definito l’appuntamento come uno dei più importanti eventi dell’estate.

Comunicato Stampa

Ricerca: Torna all'elenco delle news>>>


La formica è online dal 24/12/1999. Informazioni: info@laformica.com. Domande sul sito: webmaster@laformica.com. Clicca per tornare all'Homepage.