:: Tolentino
:: San Severino Marche
:: I comuni della provincia
:: Sfondi per desktop
:: Sport Locale
:: Meteo
Neve
:: Eventi Sismici
:: Le attività commerciali
:: Numeri Utili


:: Cerco / Offro Lavoro
:: Compro, vendo, scambio


:: Notizie dal territorio
:: I prossimi eventi
:: Guarda lo spot televisivo


:: Le tue foto
:: Link amici
:: Orari FFSS
:: Orario aerop. Falconara
:: Elenco telefonico


:: Richiesta Informazioni
:: Contatta il webmaster
:: Collabora con noi
:: Lascia un tuo commento



Clicca qui, vai a GruppoSIS



Pagine Correlate: Home - Prossimi Eventi
 LA FORMICA NEWS Clicca qui2
Tolentino, domenica 29 aprile 2012
Corpo Elettorale

Diamo diffusione del corpo elettorale del Comune di Tolentino che sarà chiamato ad esercitare il proprio diritto di voto il 6 e 7 maggio 2012 in occasione dell’elezione del sindaco e del rinnovo del consiglio comunale.
Gli aventi diritto al voto sono in totale 16.661 di cui 7.976 maschi e 8.685 femmine.
E’ interessante evidenziare che di questi 40 elettori, 7 maschi e 33 femmine sono cittadini di paesi comunitari che hanno inoltrato domanda per partecipare alle elezioni comunali. Di questi 6 sono Bulgari (4 femmine e 2 maschi), 1 francese (1 femmine), 1 tedesco (1 maschio) , 1 lettone (1 femmina), 6 polacchi (6 femmine), 25 rumeni (21 femmine e 5 maschi).

Si ricorda a tutti gli elettori di controllare attentamente la propria scheda elettorale e di verificare se questa è completa, se riporta i dati esatti dell’elettore e della residenza dello stesso e se si è deteriorata o meno. Per qualsiasi problema ci si può rivolgere all’Ufficio Elettorale per il rilascio della nuova tessera. Si invitano i cittadini a recarsi quanto prima all’Ufficio Elettorale per evitare inutili file per evitare file e attese dell’ultimo momento.
Al fine di questi adempimenti l’Ufficio Elettorale, ubicato in via San Salvatore, adotterà il seguente orario di apertura: fino a lunedì 30 maggio, dalle ore 9 alle ore 13.30 dal lunedì al venerdì ed il martedì e giovedì pomeriggio dalle ore 15.30 alle ore 17.30 e a partire da martedì 1° maggio (compreso) con orario continuato dalle ore 9 alle ore 19.
Comunque per ogni informazioni rivolgersi al seguente numero dell’Ufficio Elettorale 0733.901250.

Comunicato Stampa

Ricerca: Torna all'elenco delle news>>>


La formica è online dal 24/12/1999. Informazioni: info@laformica.com. Domande sul sito: webmaster@laformica.com. Clicca per tornare all'Homepage.