:: Tolentino
:: San Severino Marche
:: I comuni della provincia
:: Sfondi per desktop
:: Sport Locale
:: Meteo
Neve
:: Eventi Sismici
:: Le attività commerciali
:: Numeri Utili


:: Cerco / Offro Lavoro
:: Compro, vendo, scambio


:: Notizie dal territorio
:: I prossimi eventi
:: Guarda lo spot televisivo


:: Le tue foto
:: Link amici
:: Orari FFSS
:: Orario aerop. Falconara
:: Elenco telefonico


:: Richiesta Informazioni
:: Contatta il webmaster
:: Collabora con noi
:: Lascia un tuo commento



Clicca qui



Pagine Correlate: Home - Prossimi Eventi
 LA FORMICA NEWS Clicca qui
Tolentino, domenica 30 ottobre 2011
Consiglio Comunale del 27 ottobre.

Giovedì 27 ottobre è tornato a riunirsi il Consiglio comunale di Tolentino.
In paertura della seduta il Sindaco ha fatto ai Consiglieri una comunicazione inerente il prossimo passaggio al digitale terrestre.
Subito dopo sono state trattate le interrogazioni che avevano come argomento la situazione via San Francesco-via Don Sturzo e i lavori ex Buca presentata da Pezzanesi, la situazione della locazione degli uffici comunali presentata da Ruiti Spurio ed il recupero e distribuzione degli alimenti invenduti presentata da Domizi.
Anticipato il punto inerente l’adozione del Piano di recupero di iniziativa privata in c.da Riolante approvato con 15 favorevoli e 3 astenuti (Luciani, Ruggeri e Domizi).
Per quanto concerne l’assegnazione delle aree ricadenti nei piani di insediamento produttivo sono stati nominati quali componenti del nucluo di valutazione Fabrizio Castelli per la Maggioranza e Maria Teresa Boccanera per la Minoranza.
La rettifica del confine lotto sito in zona PIP Cisterna con permuta delle aree e concessione in comodato di spazi verdi è stato approvato con 12 favorevoli e 1 astenuto (Domizi)
Approvata anche la concessione della proroga dei termini di edificabilità edificio artigianale nel Pip Cisterna con emendamento 13 favorevoli, 1 contrario (Pezzanesi) e 5 astenuti (Massi, De Renzis, Ruiti, Fedeli e Luciani).
Parere favorevole unanime all’o.d.g. di sostegno all’A.n.p.i. contro l’abrogazione della XII disposizione transitoria della costituzione.
Chiesto il rinvio dal Consigliere Ruiti della mozione avente per argomento le “Celebrazioni del Giorno del Ricordo (Foibe)”.
Approvata all’unanimità con un emendamento del Consigliere Drago la mozione presentata dal gruppo Voce alla Città su “Indirizzi per il contenimento dei costi della politica regionale”.
Presentata dai Consiglieri Domizi, Ruggeri, Pezzanesi, Massi, De Renzis e Ruiti anche una mozione urgente sulla Tarsu e sugli accertamenti effettuati con l’intento di impegnare l’Amministrazione a riferire lo stato dell’arte nella prossima seduta consiliare. La mozione è stata approvata all’unanimità.
Al termine la seduta è stata sciolta e tutti gli altri argomenti iscritti all’ordine del giorno sono stati rinviati al prossimo Consiglio comunale.

Comunicato Stampa

Ricerca: Torna all'elenco delle news>>>


La formica è online dal 24/12/1999. Informazioni: info@laformica.com. Domande sul sito: webmaster@laformica.com. Clicca per tornare all'Homepage.