:: Tolentino
:: San Severino Marche
:: I comuni della provincia
:: Sfondi per desktop
:: Sport Locale
:: Meteo
Neve
:: Eventi Sismici
:: Le attività commerciali
:: Numeri Utili


:: Cerco / Offro Lavoro
:: Compro, vendo, scambio


:: Notizie dal territorio
:: I prossimi eventi
:: Guarda lo spot televisivo


:: Le tue foto
:: Link amici
:: Orari FFSS
:: Orario aerop. Falconara
:: Elenco telefonico


:: Richiesta Informazioni
:: Contatta il webmaster
:: Collabora con noi
:: Lascia un tuo commento



Clicca qui, vai a GruppoSIS



Pagine Correlate: Home - Prossimi Eventi
 LA FORMICA NEWS Clicca qui2
Tolentino, giovedì 20 ottobre 2011
Eccellenze al Don Bosco.

Sabato 22 Ottobre 2011, alle ore 11.00, presso l’Aula Magna dell’Istituto Comprensivo “Don Bosco” di Tolentino, si svolgerà la cerimonia di consegna degli attestati di merito agli studenti della Scuola Secondaria di I Grado che hanno conseguito la votazione di 10 e di 10 con lode agli esami di Stato nell'anno scolastico 2010/20011. Alla presenza delle Autorità civili, scolastiche e religiose nonché dei componenti il Consiglio d’Istituto, dei genitori e degli alunni delle classi III verrà conferito un “Attestato di Eccellenza” ai seguenti ragazzi/e: Casadidio Agnese, Mancioli Miriam, Palazzetti Mara, Passarini Sara, Corsetti Samanta, Amico Camilla, Sileoni Filippo, Bigotto Benedetta, Orfei Elisabetta, Vitali Maria, Bernacchini Camilla, Governatori Leonardo e Taddei Beatrice.
Si tratta di un'iniziativa promossa, per il secondo anno consecutivo, dalla Dirigente Lauretta Corridoni e da tutti i docenti dell’ Istituto, in attuazione delle indicazioni ministeriali sulla valorizzazione delle eccellenze.
Questa cerimonia festosa é un doveroso riconoscimento ai brillanti risultati conseguiti dagli studenti e di cui possono essere fieri, ma anche un incoraggiamento per affrontare le difficoltà che verranno e per trovare la strada più confacente alla loro identità, preparazione e cultura.
Si tratterà di una giornata memorabile, un momento di autentica emozione individuale e collettiva, perché il "10 e il 10 con lode", oltre che un ponte scintillante steso verso il futuro, è anche un bene comune, che si condivide sia con la scuola in cui, da ordine d’istruzione all’altro, dopo undici anni si lascia un pezzo di cuore, sia con tutta la comunità.

Comunicato Stampa

Ricerca: Torna all'elenco delle news>>>


La formica è online dal 24/12/1999. Informazioni: info@laformica.com. Domande sul sito: webmaster@laformica.com. Clicca per tornare all'Homepage.