:: Tolentino
:: San Severino Marche
:: I comuni della provincia
:: Sfondi per desktop
:: Sport Locale
:: Meteo
Neve
:: Eventi Sismici
:: Le attività commerciali
:: Numeri Utili


:: Cerco / Offro Lavoro
:: Compro, vendo, scambio


:: Notizie dal territorio
:: I prossimi eventi
:: Guarda lo spot televisivo


:: Le tue foto
:: Link amici
:: Orari FFSS
:: Orario aerop. Falconara
:: Elenco telefonico


:: Richiesta Informazioni
:: Contatta il webmaster
:: Collabora con noi
:: Lascia un tuo commento



Clicca qui1



Pagine Correlate: Home - Prossimi Eventi
 LA FORMICA NEWS Clicca qui
Tolentino, lunedì 10 ottobre 2011
OffiCine Mattòli alla ricerca di attori e comparse.

Officine Mattoli, il principale centro di formazione cinematografica della Regione Marche, è alla ricerca di attori e comparse per i 10 cortometraggi che saranno realizzati dai ragazzi del secondo anno di corsi. Attraverso il casting verranno scelti alcuni coprotagonisti e numerose comparse e figuranti, che daranno corpo alle dieci storie scritte dagli allievi di sceneggiatura del centro. Brevi narrazioni, che raccontano con punti di vista freschi e originali il territorio marchigiano, luogo di serene contraddizioni, piccole magie ed incantevoli scorci. Le location utilizzate saranno le piazze, i palazzi e i parchi appartenenti alla provincia di Macerata e a tutta la regione. I corti saranno poi distribuiti in concorsi nazionali, proiezioni locali e sale cinematografiche d’essai della nostra regione, grazie alla collaborazione con Marche film commission.
L’appuntamento è per Domenica 23 ottobre 2011, a partire dalle ore 14:00, nella sede dell'associazione OffiCine Mattòli, in Largo Fidi 11, a Tolentino. Sono ammessi al casting tutti coloro che, entro Martedì 18 Ottobre, abbiano inviato una email di adesione all’indirizzo info@officinemattoli.it, allegando due fotografie (una in figura intera, una in primo piano), fornendo
nome, cognome, età, comune di residenza e, se provvisto, un breve curriculum vitae relativo alle esperienze di recitazione.
La partecipazione al casting garantisce automaticamente l'inserimento nell'archivio di aspiranti interpreti che OffiCine Mattòli pubblicherà in un database web, a disposizione di tutti i filmmakers che investiranno su una produzione indipendente nelle Marche.
Per ulteriori informazioni contattare il numero 3498619721 oppure scrivete a info@officinemattoli.it

Comunicato Stampa

Ricerca: Torna all'elenco delle news>>>


La formica è online dal 24/12/1999. Informazioni: info@laformica.com. Domande sul sito: webmaster@laformica.com. Clicca per tornare all'Homepage.