:: Tolentino
:: San Severino Marche
:: I comuni della provincia
:: Sfondi per desktop
:: Sport Locale
:: Meteo
Neve
:: Eventi Sismici
:: Le attività commerciali
:: Numeri Utili


:: Cerco / Offro Lavoro
:: Compro, vendo, scambio


:: Notizie dal territorio
:: I prossimi eventi
:: Guarda lo spot televisivo


:: Le tue foto
:: Link amici
:: Orari FFSS
:: Orario aerop. Falconara
:: Elenco telefonico


:: Richiesta Informazioni
:: Contatta il webmaster
:: Collabora con noi
:: Lascia un tuo commento



Clicca qui



Pagine Correlate: Home - Prossimi Eventi
 LA FORMICA NEWS Clicca qui2
San Severino, giovedì 20 gennaio 2011
PACIARONI E DIALUCE SI AGGIUDICANO LA “240 MINUTI SOTTO LE STELLE”




Ancora una volta un team tutto settempedano, capitanato dall’ex campione italiano di regolarità Giampaolo Paciaroni, e con al fianco Gianluca Dialuce, si è aggiudicato, su Autobianchi A112 Abarth, l’ultima edizione della competizione riservata alle auto d’epoca denominata “240 minuti sotto le stelle”.
La sfida, partita dalla centralissima piazza Del Popolo, è andata in scena sabato e domenica scorsi. A promuovere l’evento il Caem, il Circolo Automotoveicoli d’Epoca Marchigiano, presieduto da un altro settempedano, l’instancabile Pietro Caglini, in collaborazione con l’Amministrazione comunale che è stata rappresentata dall’assessore allo Sport, Fernando Taborro. Complessivamente gli equipaggi in gara, ben 35, hanno percorso 125 chilometri e quattro tracciati e si sono misurati su 45 prove di abilità. Al secondo posto è giunto Piero De Angelis (Mini Cooper Innocenti del 1970) di Perugia ed al terzo Marco Giaggioli (Lancia Fulvia del 1975) di Città di Castello. Insieme alla mitica A-112 Abarth di Paciaroni hanno sfilato anche diverse Fulvia coupè, Porche 356 e 911, Mini Cooper e una Dino coupé della metà degli anni ’70. Prossimo appuntamento con il Caem, il 10 aprile, “Dal bel mare… al bel monte”, nel fermano, e ancora per gli appassionati di auto d’epoca, il Trofeo Scarfiotti, in programma per giugno.


Comunicato Stampa

Ricerca: Torna all'elenco delle news>>>


La formica è online dal 24/12/1999. Informazioni: info@laformica.com. Domande sul sito: webmaster@laformica.com. Clicca per tornare all'Homepage.