|
Mario Cicconi, Presidente di Confartigianato Pelletteria fa il punto sull’unificazione delle Rappresentanze Imprese Artigiane, costruzioni, commercio, turismo, trasporti e servizi.
Il periodo attuale, dichiara Cicconi, segna una profonda trasformazione del quadro economico, radicata sia nella competizione complessiva, sia nella congiuntura sfavorevole, che colpisce maggiormente le Imprese di piccole e piccolissime dimensioni che sono esposte a rischi rilevanti, per questo ci sentiamo più responsabili.
Il mondo della Rappresentanza imprenditoriale, continua il Presidente di Confartigianato, è chiamato oggi più che mai a trovare strategie unitarie e risposte decise, per questo Rete Imprese Italia è formata da cinque Associazioni di Categoria forti e compatte, con lo scopo di tutelare tutte le Imprese.
Il Nostro tessuto produttivo, conclude Cicconi, è caratterizzato da svariati settori merceologici che oggi possono contare nel sostegno della Rappresentanza congiunta e coesa, con l’approvazione delle rappresentanze dei servizi, disponibili ad unirsi per ampliare i confini di Rete Imprese Italia.
Comunicato Stampa
Torna all'elenco delle news>>>
|