:: Tolentino
:: San Severino Marche
:: I comuni della provincia
:: Sfondi per desktop
:: Sport Locale
:: Meteo
Neve
:: Eventi Sismici
:: Le attività commerciali
:: Numeri Utili


:: Cerco / Offro Lavoro
:: Compro, vendo, scambio


:: Notizie dal territorio
:: I prossimi eventi
:: Guarda lo spot televisivo


:: Le tue foto
:: Link amici
:: Orari FFSS
:: Orario aerop. Falconara
:: Elenco telefonico


:: Richiesta Informazioni
:: Contatta il webmaster
:: Collabora con noi
:: Lascia un tuo commento



Clicca qui1



Pagine Correlate: Home - Prossimi Eventi
 LA FORMICA NEWS Clicca qui2
Tolentino, sabato 11 settembre 2010
Le modifiche del traffico

Come tutti gli anni, in concomitanza con la festa del Perdono di San Nicola, in programma domenica 12 settembre, il Comando di polizia municipale ha emesso una ordinanza che modifica il traffico cittadino. Pertanto tutti gli automobilisti sono invitati alla massima attenzione ed a collaborare con la Polizia municipale.
Si ricorda che il giorno 12 settembre avrà luogo la fiera di San Nicola con interessamento dei seguenti luoghi: Via Filelfo, P.za Mauruzi, P.za Madama, Piazza Martiri di Montalto, Via Bonaparte, Via Savini, Via della Pace, Via Parisani, Largo Amaddio, Via Tambroni, P.za dell’Unità, Via Massi dall’intersezione con Via Corridoni e alle ore 17.30 si svolgerà la tradizionale processione di San Nicola 0 con partenza dalla Basilica e sul seguente percorso: Via Oberdan, Via C. Battisti, Via XXX Giugno, Via Caselli, Via Gramsci, Via Filelfo, P.za della Libertà, Via S. Nicola;
Per garantire il regolare svolgimento di tutte le manifestazione in programma occorre vietare la sosta e la circolazione dei veicoli nei luoghi interessati e comunque modificare la circolazione a tutela della sicurezza e dell’incolumità pubblica. Pertanto la circolazione è provvisoriamente disciplinata come segue.
P.za della Libertà: Per il giorno 12 settembre 2010 l’estensione del divieto di sosta e il divieto di transito è disposto dalle ore 6.00 alle ore 24.00.
Il 12 settembre dalle ore 9.00 alle ore 24.00 è disposto il divieto di transito in Via San Nicola ad esclusione dei veicoli dei residenti per accedere alle proprietà private ed è disposto il divieto di sosta con rimozione dalle ore 9.00 alle ore 24.00 in Via Oberdan nel tratto compreso tra P.za Silvery e P.za San Nicola, ad esclusione dei veicoli dei portatori di handicap titolari dell’apposito contrassegno, negli spazi delimitati.
Il giorno 12 settembre la circolazione dei veicoli è disciplinata come segue.
Dalle ore 6.00 alle ore 24.00 è disposto il divieto di sosta con rimozione e il divieto di transito in P.za Mauruzi, P.za Madama, Piazza Martiri di Montalto, Via Bonaparte, Via Savini, Via Parisani, Largo Amaddio, Via Tambroni, P.za dell’Unità ad esclusione del lato palazzo Europa, Via Massi dall’intersezione con Via Corridoni.
Dalle ore 15.00 alle ore 24.00 è vietato il transito ed è disposto il divieto di sosta con rimozione in C.so Garibaldi. Il tratto compreso tra la Chiesa di San Catervo e l’intersezione con Via Flaminia viene riservato alla sosta dei veicoli a servizio delle persone invalide munite di apposito contrassegno. In relazione all’intensità del traffico veicolare Via C. Battisti verrà regolamentata a senso unico direzione rotatoria.
Dalle ore 9.00 alle ore 24.00 è vietato il transito in Via Oberdan, ad esclusione dei residenti e dei veicoli a servizio delle persone invalide.
Lungo il percorso della processione in premessa indicato il personale incaricato provvederà a sospendere temporaneamente il transito veicolare durante il passaggio del corteo, alle chiusure e alle necessarie deviazioni di traffico fino al ripristino della completa fruibilità della sede stradale.
In concomitanza con lo svolgimento dello spettacolo pirotecnico all’intersezione Via Roma /Via Filzi tutti i veicoli sono esclusi dall’accesso in Via Roma.

Comunicato Stampa

Ricerca: Torna all'elenco delle news>>>


La formica è online dal 24/12/1999. Informazioni: info@laformica.com. Domande sul sito: webmaster@laformica.com. Clicca per tornare all'Homepage.