:: Tolentino
:: San Severino Marche
:: I comuni della provincia
:: Sfondi per desktop
:: Sport Locale
:: Meteo
Neve
:: Eventi Sismici
:: Le attività commerciali
:: Numeri Utili


:: Cerco / Offro Lavoro
:: Compro, vendo, scambio


:: Notizie dal territorio
:: I prossimi eventi
:: Guarda lo spot televisivo


:: Le tue foto
:: Link amici
:: Orari FFSS
:: Orario aerop. Falconara
:: Elenco telefonico


:: Richiesta Informazioni
:: Contatta il webmaster
:: Collabora con noi
:: Lascia un tuo commento



Clicca qui, vai a GruppoSIS



Pagine Correlate: Home - Prossimi Eventi
 LA FORMICA NEWS Clicca qui
Tolentino, giovedì 9 settembre 2010
Corso di Fumetto.

Nell'ambito del programma GiovanEstate il Comune di Tolentino, in collaborazione con lo sportello Informagiovani e la Consulta dei Giovani presenta un corso di fumetto gratuito per tutti i ragazzi dai 13 ai 19 anni.
Questo il bando di partecipazione al workshop gratuito sulla realizzazione di una storia a fumetti:
il laboratorio è rivolto ad un pubblico inesperto e alle primissime armi in materia di fumetto; il numero massimo di posti è limitato a 20, i posti vengono assegnati in base all'ordine di arrivo delle iscrizioni; la durata del workshop è di 5 giorni, da lunedì 20 settembre al venerdì 24 settembre 2010, e si terrà dalle ore 15.00 alle ore 18.00 presso i locali del Centro di Aggregazione Giovanile Mattatoio 5 a Tolentino.
I giorni 25 e 26 saranno dedicati all'allestimento della mostra delle opere realizzate durante il workshop, che verrà inaugurata domenica 26 settembre con la partecipazione di importanti ospiti. Le iscrizioni vanno effettuate tramite l'apposito modulo che si trova presso l'ufficio Informagiovani o può essere richiesto alla mail fumettoforever@hotmail.it. Il modulo va consegnato a mano presso l'ufficio Informagiovani o inviato alla mail informagiovanitolentino@gmail.com entro e non oltre il 15 settembre. Maggiori informazioni possono essere richiesta all’ufficio Informagiovani.

Comunicato Stampa

Ricerca: Torna all'elenco delle news>>>


La formica è online dal 24/12/1999. Informazioni: info@laformica.com. Domande sul sito: webmaster@laformica.com. Clicca per tornare all'Homepage.