:: Tolentino
:: San Severino Marche
:: I comuni della provincia
:: Sfondi per desktop
:: Sport Locale
:: Meteo
Neve
:: Eventi Sismici
:: Le attività commerciali
:: Numeri Utili


:: Cerco / Offro Lavoro
:: Compro, vendo, scambio


:: Notizie dal territorio
:: I prossimi eventi
:: Guarda lo spot televisivo


:: Le tue foto
:: Link amici
:: Orari FFSS
:: Orario aerop. Falconara
:: Elenco telefonico


:: Richiesta Informazioni
:: Contatta il webmaster
:: Collabora con noi
:: Lascia un tuo commento



Clicca qui1



Pagine Correlate: Home - Prossimi Eventi
 LA FORMICA NEWS Clicca qui
Tolentino, sabato 26 giugno 2010
Il Sindaco di Tolentino Ruffini ha nominato i nuovi Assessori Prugni e Romagnoli. Vicesindaco l’Assessore Bruni

Il Sindaco di Tolentino Luciano Ruffini richiamati i precedenti decreti con i quali aveva nominato gli assessori ed assegnato agli stesse le deleghe, preso atto delle dimissioni presentate per motivi strettamente personali dall’assessore comunale e Vicesindaco Goffredo Nobili, ha revocato da Assessore e ritirato le deleghe a Paolo Ruggeri ed ha provveduto a nominare nuovi Assessori Bruno Prugni e Marco Romagnoli.
Ai suddetti Assessori comunali i poteri di sovrintendenza e controllo delle attività amministrative nelle materie rispettivamente indicate:
Assessore Bruno Prugni – Urbanistica e territorio: attuazione pianificazioni in essere; Nuovo Piano Regolatore generale di infrastrutturazione e sviluppo compatibile del territorio; Procedure autorizzatorie per l’edilizia pubblica e privata: “Piano Casa” finalizzato alla realizzazione di abitazioni di edilizia residenziale a basso costo; Valorizzazione abitativa del Centro Storico; Nuovo regolamento edilizio: bioedilizia, bioarchitettura, energie rinnovabili; Politiche di valorizzazione del territorio e del paesaggio.
Assessore Marco Romagnoli - Lavori pubblici e organizzazione della “macchina operativa” comunale; infrastrutture viarie; Definizione ed attuazione delle politiche e degli interventi manutentivi ordinari, straordinari e di arredo urbano; Nettezza urbana, raccolta e smaltimento Rsu; Gestione del verde pubblico e del decoro urbano; Viabilità, traffico e parcheggi; Servizi demografici e sportello polifunzionale; Cimitero comunale.
Inoltre è stato nominato come Vicesindaco l’Assessore comunale Alessandro Bruni.

I nuovi assessori saranno presentati ufficialmente nel corso di una conferenza stampa che si terrà
Martedì 29 giugno, alle ore 12, in Sala Giunta.

Bruno Prugni, laureato in geologia, docente di matematica presso le scuole medie, svolge la libera professione. Sposato con Francesca ha un figlio Luca. Segretario del PD è Consigliere comunale. Da anni è impegnato nell’associazionismo locale e svolge una intensa attività nel sociale.

Marco Romagnoli, laureato in giurisprudenza svolge la professione di avvocato. Sposato con Ilaria ha una figlia, Alice. Da sempre impegnato in politica, componente di vari organismi, è consigliere comunale dal 1992, prima con la DC poi con il Partito Polare e poi con l Insieme per Tolentino, con La Margherita e attualmente con il PD. Ha ricoperto la carica di Vicesindaco e Assessore nella seconda Giunta Foglia. E’ stato Assessore provinciale con la Giunta Silenzi.

Comunicato Stampa

Ricerca: Torna all'elenco delle news>>>


La formica è online dal 24/12/1999. Informazioni: info@laformica.com. Domande sul sito: webmaster@laformica.com. Clicca per tornare all'Homepage.