:: Tolentino
:: San Severino Marche
:: I comuni della provincia
:: Sfondi per desktop
:: Sport Locale
:: Meteo
Neve
:: Eventi Sismici
:: Le attività commerciali
:: Numeri Utili


:: Cerco / Offro Lavoro
:: Compro, vendo, scambio


:: Notizie dal territorio
:: I prossimi eventi
:: Guarda lo spot televisivo


:: Le tue foto
:: Link amici
:: Orari FFSS
:: Orario aerop. Falconara
:: Elenco telefonico


:: Richiesta Informazioni
:: Contatta il webmaster
:: Collabora con noi
:: Lascia un tuo commento



Clicca qui, vai a GruppoSIS



Pagine Correlate: Home - Prossimi Eventi
 LA FORMICA NEWS Clicca qui2
Macerata, giovedì 27 maggio 2010
CALCIO. ARBITRO EMIDIO MORGANTI RICEVUTO IN PROVINCIA

Il presidente della Provincia, Franco Capponi, ha ricevuto stamane in visita di cortesia l’arbitro di calcio di serie A, Emidio Morganti. Il “fischietto” ascolano è giunto a Macerata per prendere parte ad alcuni incontri con gli studenti delle scuole superiori nell’ambito delle iniziative collaterali alla fase finale del Campionato Primavera Tim in programma i primi giorni di giugno in quattro stadi di altrettante città del Maceratese.
Morganti, accompagnato dall’arbitro maceratese Roberto Romagnoli, si è intrattenuto a cordiale colloquio con il presidente Capponi e con l’assessore allo sport, Giorgio Bottacchiari. L’argomento è stato ovviamente lo svolgimento del Campionato Primavera che la Provincia di Macerata ha chiesto ed ottenuto in assegnazione dalla Lega calcio. Un evento importante per l’immagine e la promozione di tutto il territorio.
L’arbitro Morganti questa mattina insieme al collega maceratese Oberdan Pantana ha incontrato gli studenti del liceo scientifico “Galilei” parlando sul tema “Il calcio professionistico e dilettantistico”. Domani (28 maggio) incontrerà gli studenti dell’Itc “Gentili” di Macerata sul tema “Regole del calcio… regole di vita”.

Comunicato Stampa

Ricerca: Torna all'elenco delle news>>>


La formica è online dal 24/12/1999. Informazioni: info@laformica.com. Domande sul sito: webmaster@laformica.com. Clicca per tornare all'Homepage.