:: Tolentino
:: San Severino Marche
:: I comuni della provincia
:: Sfondi per desktop
:: Sport Locale
:: Meteo
Neve
:: Eventi Sismici
:: Le attività commerciali
:: Numeri Utili


:: Cerco / Offro Lavoro
:: Compro, vendo, scambio


:: Notizie dal territorio
:: I prossimi eventi
:: Guarda lo spot televisivo


:: Le tue foto
:: Link amici
:: Orari FFSS
:: Orario aerop. Falconara
:: Elenco telefonico


:: Richiesta Informazioni
:: Contatta il webmaster
:: Collabora con noi
:: Lascia un tuo commento



Clicca qui, vai a GruppoSIS



Pagine Correlate: Home - Prossimi Eventi
 LA FORMICA NEWS Clicca qui2
Tolentino, sabato 13 marzo 2010
Marchegiani lascia l'incarico di segretario




Come annunciato dalla stampa, compatibilmente con i tempi tecnici per perfezionare la procedura di nomina, dal prossimo 15 marzo, Silvano Marchegiani lascerà l’incarico di Segretario Direttore generale del Comune di Tolentino per assumere quello di Segretario generale della Provincia di Macerata.
Entrato in servizio a Tolentino il 15 novembre del 2007 – ricorda il Sindaco Luciano Ruffini – Marchegiani, in questi anni di attività al nostro fianco, ha saputo con grande dedizione e professionalità affiancare la nostra azione amministrativa, consentendo alla struttura comunale di crescere e di migliorare i servizi erogati a tutti i cittadini e soprattutto di tenere costantemente sotto controllo il bilancio e quindi tutta la gestione economica del Comune.
In particolare ha saputo collaborare con il Sindaco per raggiungere gli obiettivi dell’Amministrazione Comunale, puntando su innovazione e miglioramento tesi ad avere una nuova fase organizzativa e gestionale per valorizzare il personale e le singole competenze.
Al Dott. Silvano Marchegiani gli auguri di un proficuo lavoro anche in Provincia, certi che continuerà a contribuire alla crescita burocratico - amministrativa dei nostri enti territoriali.
Il Dott. Silvano Marchegiani resterà comunque in carica a Tolentino fino al prossimo 30 di aprile per consentire l’approvazione del bilancio preventivo 2010 e consuntivo 2009.


Comunicato Stampa

Ricerca: Torna all'elenco delle news>>>


La formica è online dal 24/12/1999. Informazioni: info@laformica.com. Domande sul sito: webmaster@laformica.com. Clicca per tornare all'Homepage.