:: Tolentino
:: San Severino Marche
:: I comuni della provincia
:: Sfondi per desktop
:: Sport Locale
:: Meteo
Neve
:: Eventi Sismici
:: Le attività commerciali
:: Numeri Utili


:: Cerco / Offro Lavoro
:: Compro, vendo, scambio


:: Notizie dal territorio
:: I prossimi eventi
:: Guarda lo spot televisivo


:: Le tue foto
:: Link amici
:: Orari FFSS
:: Orario aerop. Falconara
:: Elenco telefonico


:: Richiesta Informazioni
:: Contatta il webmaster
:: Collabora con noi
:: Lascia un tuo commento



Clicca qui



Pagine Correlate: Home - Prossimi Eventi
 LA FORMICA NEWS Clicca qui
Tolentino, sabato 5 dicembre 2009
Natale 2009... una festa da vivere e gustare insieme!

Con lo slogan “Natale 2009... una festa da vivere e gustare insieme!” è stato diffuso il calendario della manifestazioni promosse a Tolentino in occasione delle festività natalizie.
Il programma è stato curato dagli Asessorati al Commercio, Cultura e Turismo, in collaborazione con la Pro Loco TCT, la Confcommercio e le associazioni dei commerciati e prevede diverse manifestazioni ed eventi.
Dopo l’inaugurazione della mostra allestita a Palazzo parisani Bezzi “L’ultima avventura romantica, poetica ed eredità futuriste”, sabato 5 dicembre a partire dalle ore 17.30, in piazza della Libertà, si entrerà nel vivo delle atmosfere natalizie con l’accensione delle luci posizionate lungo le vie e le piazze della città, con l’apertura del villaggio di Babbo Natale e dell’antica giostra.
Alle ore 16.30 nella Sala Nerpiti di Palazzo Sangallo, presentazione del libro di Franco Muscolini
“Così eravamo” 3° parte.
Domenica 6 dicembre alle ore 17.30 in piazza della Libertà apertura del presepio realizzato dall’Associazione Amici Per.
Martedì 8 dicembre nel centro storico tradizionale e consueto mercato settimanale ed alle ore 17.30 nel Complesso monumentale della Basilica di San Nicola, “E poi fijo ti lavo coll’acqua chiara. Maria nella tradizione popolare” spettacolo di Allì Carracciolo, a cura della Cometa.

Comunicato Stampa

Ricerca: Torna all'elenco delle news>>>


La formica è online dal 24/12/1999. Informazioni: info@laformica.com. Domande sul sito: webmaster@laformica.com. Clicca per tornare all'Homepage.