:: Tolentino
:: San Severino Marche
:: I comuni della provincia
:: Sfondi per desktop
:: Sport Locale
:: Meteo
Neve
:: Eventi Sismici
:: Le attività commerciali
:: Numeri Utili


:: Cerco / Offro Lavoro
:: Compro, vendo, scambio


:: Notizie dal territorio
:: I prossimi eventi
:: Guarda lo spot televisivo


:: Le tue foto
:: Link amici
:: Orari FFSS
:: Orario aerop. Falconara
:: Elenco telefonico


:: Richiesta Informazioni
:: Contatta il webmaster
:: Collabora con noi
:: Lascia un tuo commento



Clicca qui, vai a GruppoSIS



Pagine Correlate: Home - Prossimi Eventi
 LA FORMICA NEWS Clicca qui2
Tolentino, giovedì 15 ottobre 2009
Associazione per la Via Lauretana

Continuano le riunioni dell’Associazione per la Via Lauretana. Infatti a seguito all’ultima riunione, nella quale sono stati trattati numerosi temi e sono stati resi noti i molteplici punti di vista dei diversi associati, si è trovato necessario indire un nuovo incontro per approfondire ed analizzare nel dettaglio le diverse linee generali discusse in tale assemblea.
Inoltre sono emerse delle opportunità, in merito al progetto, riguardanti una collaborazione con la Conferenza Episcopale Marchigiana (CEM) che potrebbero costituire un forte rilancio del progetto stesso.
La prossima riunione, convocata dal Presidente dell’Associazione Luciano Ruffini, si terrà giovedì 15 ottobre, alle ore 17.00. presso la Sala Consiliare del Comune di Tolentino. Diversi gli argomenti iscritti all’ordine del giorno tra cui le nuove adesioni, il bilancio dell’Associazione, il rinnovo delle cariche del Consiglio elettivo, la nomina di un gruppo di studio e le eventuali modifiche statutarie.

Comunicato Stampa

Ricerca: Torna all'elenco delle news>>>


La formica è online dal 24/12/1999. Informazioni: info@laformica.com. Domande sul sito: webmaster@laformica.com. Clicca per tornare all'Homepage.