:: Tolentino
:: San Severino Marche
:: I comuni della provincia
:: Sfondi per desktop
:: Sport Locale
:: Meteo
Neve
:: Eventi Sismici
:: Le attività commerciali
:: Numeri Utili


:: Cerco / Offro Lavoro
:: Compro, vendo, scambio


:: Notizie dal territorio
:: I prossimi eventi
:: Guarda lo spot televisivo


:: Le tue foto
:: Link amici
:: Orari FFSS
:: Orario aerop. Falconara
:: Elenco telefonico


:: Richiesta Informazioni
:: Contatta il webmaster
:: Collabora con noi
:: Lascia un tuo commento



Clicca qui1



Pagine Correlate: Home - Prossimi Eventi
 LA FORMICA NEWS Clicca qui
Tolentino, giovedì 10 settembre 2009
Apertura straordinaria musei

Si comunica che tutti i musei civici di Tolentino saranno aperti al pubblico fino al prossimo 13 settembre, dal lunedì alla domenica, con i seguenti orari: mattino dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e nel pomeriggio dalle ore 15.30 alle ore 19.30.
Inoltre, per il giorno del Perdono, domenica 13 settembre, i musei del centro, escluso quindi il Castello della Rancia, saranno aperti al pubblico anche in orario serale, dalle 21.00 alle 23.00.
Una occasione in più per tutti, per visitare e divertirsi, con la 25° edizione della Biennale Internazionale dell’Umorismo nell’Arte che a Palazzo Sangallo presenta il meglio delle 1195 opere inviate a Tolentino da 549 artisti di 55 nazioni e che si sono cimentati con il tema scelto dal direttore artistico Maurizio Costanzo “I bambini ci guardano e ridono di noi”. Inoltre al Castello della Rancia è stata allestita una personale di Regina Schimdt – Morsbach, la vincitrice della precedente edizione della Biennale.
Inoltre visitando il Palazzo Parisani – Bezzi si può fare un vero e proprio “viaggio” nel tempo alla scoperta dell’epoca napoleonica, grazie alle sale dove il celebre condottiero francese firmò, nel febbraio del 1797, quello che ancora oggi viene ricordato come il Trattato di Tolentino.

Comunicato Stampa

Ricerca: Torna all'elenco delle news>>>


La formica è online dal 24/12/1999. Informazioni: info@laformica.com. Domande sul sito: webmaster@laformica.com. Clicca per tornare all'Homepage.