:: Tolentino
:: San Severino Marche
:: I comuni della provincia
:: Sfondi per desktop
:: Sport Locale
:: Meteo
Neve
:: Eventi Sismici
:: Le attività commerciali
:: Numeri Utili


:: Cerco / Offro Lavoro
:: Compro, vendo, scambio


:: Notizie dal territorio
:: I prossimi eventi
:: Guarda lo spot televisivo


:: Le tue foto
:: Link amici
:: Orari FFSS
:: Orario aerop. Falconara
:: Elenco telefonico


:: Richiesta Informazioni
:: Contatta il webmaster
:: Collabora con noi
:: Lascia un tuo commento



Clicca qui, vai a GruppoSIS



Pagine Correlate: Home - Prossimi Eventi
 LA FORMICA NEWS Clicca qui2
Tolentino, venerdì 4 settembre 2009
Ordinanze

Queste le ordinanze emesse in questo fine settimana e che in concomitanza con alcune manifestazioni, vanno a modificare temporaneamente il traffico.
Sabato 5 settembre 2009 con partenza alle ore 21.00 dal Ponte del Diavolo si svolgerà il corteo storico organizzato dall’Associazione Culturale “I Ponti del Diavolo” sul seguente percorso: Via G. Murat, Chiesa San Catervo, C.so Garibaldi, P.za della Libertà, Via Filelfo, Via Gramsci, Chiesa SS Crocifisso, Via Gramsci, P.le Don Bosco, Chiesa Sacro Cuore di Gesù, Via P. Massi, P.za Martiri di Montalto, Via Filelfo, Chiesa San Francesco, P.za della Libertà, Via San Nicola, Piazza San Nicola, Via Sparaciari, Via Santa Maria, Chiesa Santa Maria, Via del Popolo, Via del Ponte. Per consentire lo svolgimento della manifestazione necessita disciplinare temporaneamente la circolazione nelle Vie e nelle Piazza interessate. Pertanto è stata emessa una ordinanza che
stabisce che Il giorno 5 settembre 2009 la circolazione è temporaneamente disciplinata come segue: dalle ore 20.00 alle ore 24.00 è disposto il divieto di sosta con rimozione in Piazza Porcelli, nel tratto di Via Ciappi compreso tra Via Gramsci e Via Pallotta e nell’area prospiciente la Chiesa di Santa Maria.Lungo il percorso in premessa indicato il personale incaricato provvederà a sospendere temporaneamente il transito veicolare durante il passaggio del corteo, alle chiusure e alle necessarie deviazioni di traffico fino al ripristino della completa fruibilità della sede stradale.
Inoltre per consentire lo svolgimento della terza edizione della manifestazione denominata “FreedHope Festival” in P.za della Libertà è stata emessa una ordinanza che stabilisce che domenica 6 settembre 2009 la circolazione è temporaneamente disciplinata come segue:
dalle ore 16.00 alle ore 24.00 divieto di sosta in C.so Garibaldi dall’intersezione con Via Oberdan a P.za della Libertà;
dalle ore 16.00 alle ore 24.00 divieto di transito in P.za della Libertà per tutti i veicoli;
dalle ore 17.00 a fine manifestazione divieto di transito in Corso Garibaldi. I veicoli dei residenti sono ammessi al transito con deviazione obbligatoria per Via Oberdan / Via Flaminia, salvo i veicoli a servizio dei titolari di contrassegni invalidi, che sono autorizzati a raggiungere le proprie abitazioni lungo C.so Garibaldi.
In P.za della Libertà dalle ore 9.00 il divieto di sosta ivi presente è esteso a tutti i veicoli.

Comunicato Stampa

Ricerca: Torna all'elenco delle news>>>


La formica è online dal 24/12/1999. Informazioni: info@laformica.com. Domande sul sito: webmaster@laformica.com. Clicca per tornare all'Homepage.