:: Tolentino
:: San Severino Marche
:: I comuni della provincia
:: Sfondi per desktop
:: Sport Locale
:: Meteo
Neve
:: Eventi Sismici
:: Le attività commerciali
:: Numeri Utili


:: Cerco / Offro Lavoro
:: Compro, vendo, scambio


:: Notizie dal territorio
:: I prossimi eventi
:: Guarda lo spot televisivo


:: Le tue foto
:: Link amici
:: Orari FFSS
:: Orario aerop. Falconara
:: Elenco telefonico


:: Richiesta Informazioni
:: Contatta il webmaster
:: Collabora con noi
:: Lascia un tuo commento



Clicca qui1



Pagine Correlate: Home - Prossimi Eventi
 LA FORMICA NEWS Clicca qui2
Tolentino, martedì 9 giugno 2009
Precisazione Elezioni

Diamo diffusione di un comunicato stampa del Sindaco di Tolentino Luciano Ruffini

Le elezioni europee e provinciali del 6 e 7 giugno hanno segnato importanti cambiamenti nella composizione delle rappresentanze politiche del Parlamento Europeo, di Province e Comuni d’Italia. Tra queste anche la nostra provincia la cui presidenza passa da Giulio Silenzi a Franco Capponi e la cui maggioranza politica va al Centro Destra.
Nel ringraziare Giulio Silenzi per l’impegno profuso ed i risultati conseguiti nei cinque anni trascorsi rivolgo il saluto di benvenuto e le felicitazioni al nuovo presidente augurandogli un mandato fecondo per i cittadini maceratesi e ricco di soddisfazioni per la sua persona.

La tradizione di buon governo della nostra provincia si caratterizza per un confronto, anche aspro, comunque sempre razionalmente motivato ed orientato al precipuo interesse del territorio e dei suoi abitanti.
Sono convinto che anche in questo passaggio di consegne il nuovo Presidente e la maggioranza che lo sostiene vorranno ispirare a questi principi l’azione di governo che si preannuncia densa di passaggi delicati per mantenere la rotta dello sviluppo economico e della qualità sociale, da sempre segni caratteristici del governo maceratese, in una fase temporale contraddistinta da profondi cambiamenti di natura comportamentale, culturale e di prospettiva.

Un sentito saluto ai sindaci uscenti ed ai nuovi sindaci della provincia con l’augurio di buon lavoro.

Il risultato della città di Tolentino conferma, pur nel generale ridimensionamento del passaggio elettorale, la maggioranza di Centrosinistra che da tale positivo risultato trarrà stimoli nuovi di impegno e concretezza nella ricerca di proposte e nel conseguimento di soluzioni per lo sviluppo della comunità cittadina e del comprensorio.
Rivolgo le felicitazioni e l’augurio di buon lavoro ai concittadini Loredana Riccio, Massimo Marco Seri e Giuseppe Pezzanesi chiamati a ricoprire l’importante ruolo di consiglieri provinciali: non era mai accaduto che la nostra città esprimesse una rappresentanza tanto nutrita e qualificata all’interno dell’Assise provinciale.
Con il loro articolato e motivato apporto sapranno sicuramente stimolare, proporre e sostenere soluzioni nell’interesse del comprensorio e dei cittadini che li hanno eletti. Alle loro persone vanno il plauso, il sostegno e l’incoraggiamento dell’intera comunità.

Comunicato Stampa

Ricerca: Torna all'elenco delle news>>>


La formica è online dal 24/12/1999. Informazioni: info@laformica.com. Domande sul sito: webmaster@laformica.com. Clicca per tornare all'Homepage.