:: Tolentino
:: San Severino Marche
:: I comuni della provincia
:: Sfondi per desktop
:: Sport Locale
:: Meteo
Neve
:: Eventi Sismici
:: Le attività commerciali
:: Numeri Utili


:: Cerco / Offro Lavoro
:: Compro, vendo, scambio


:: Notizie dal territorio
:: I prossimi eventi
:: Guarda lo spot televisivo


:: Le tue foto
:: Link amici
:: Orari FFSS
:: Orario aerop. Falconara
:: Elenco telefonico


:: Richiesta Informazioni
:: Contatta il webmaster
:: Collabora con noi
:: Lascia un tuo commento



Clicca qui, vai a GruppoSIS



Pagine Correlate: Home - Prossimi Eventi
 LA FORMICA NEWS Clicca qui2
Macerata, sabato 27 settembre 2008
LAVORO. ASSEGNATO DALLA PROVINCIA IL “PREMIO ETICO” 2008


i rappresentanti delle tre aziende vincitrici del premio Etico 2008 con il presidente Silenzi

In occasione della tradizionale manifestazione promossa dalla Camera di commercio di Macerata per la consegna del “Premio della fedeltà al lavoro e del progresso economico”, che si è svolta questa mattina ad Abbadia di Fiastra, la Provincia di Macerata ha assegnato il “Premio Etico 2008”, un riconoscimento istituto per la prima volta nel 2003 riservato ad aziende del territorio che si sono maggiormente distinte per aver favorito l’occupazione di portatori di handicap. Quest’anno – sulla base di una selezione effettuata in collaborazione con i centri per l’impiego di Macerata, Civitanova e Tolentino - hanno ricevuto il premio, consegnato dal presidente Giulio Silenzi e dall’assessore alle politiche del Lavoro, Daniele Salvi, l’Istituto Riabilitazione Santo Stefano SpA di Porto Potenza Picena, “... per il cospicuo numero di persone con disabilità impiegate nell’Azienda e per le consistenti assunzioni effettuate tra il 2007 e il 2008”; la ditta Piangiarelli e Quintabà srl di Macerata per “… la predisposizione di misure di tutoraggio specifico finalizzate all’integrazione di un lavoratore disabile nell’ambiente di lavoro”; la Società Vissana Industria Lavorazioni Alimentari SVILA srl di Visso per “… l’assolvimento completo degli obblighi di assunzione previsti dalla legge 68/99 a favore delle persone disabili e per la stabilità dei rapporti di lavoro instaurati a norma della legge stessa”.
Le targhe sono state ritirate, rispettivamente, da Paolo Mosconi, direttore del personale del Santo Stefano; Sabina Quintabà, vice presidente del CdA della ditta maceratese; Patrizia Gaggiotti, responsabile del personale delle società vissana. Le tre aziende potranno ora “fregiarsi” nei loro mezzi di comunicazione anche del marchio “Premio Etico” che da quest’anno si avvale di un apposito logo realizzato dalla studio grafico Iceberg e registrato dalla Provincia di Macerata.


Comunicato stampa

Ricerca: Torna all'elenco delle news>>>


La formica è online dal 24/12/1999. Informazioni: info@laformica.com. Domande sul sito: webmaster@laformica.com. Clicca per tornare all'Homepage.