:: Tolentino
:: San Severino Marche
:: I comuni della provincia
:: Sfondi per desktop
:: Sport Locale
:: Meteo
Neve
:: Eventi Sismici
:: Le attività commerciali
:: Numeri Utili


:: Cerco / Offro Lavoro
:: Compro, vendo, scambio


:: Notizie dal territorio
:: I prossimi eventi
:: Guarda lo spot televisivo


:: Le tue foto
:: Link amici
:: Orari FFSS
:: Orario aerop. Falconara
:: Elenco telefonico


:: Richiesta Informazioni
:: Contatta il webmaster
:: Collabora con noi
:: Lascia un tuo commento



Clicca qui1



Pagine Correlate: Home - Prossimi Eventi
 LA FORMICA NEWS Clicca qui
Tolentino, martedì 16 settembre 2008
La Memoria di Kahla nel 60° Anniversario della Nascita della Costituzione

L’Anpi di Tolentino, il Comune di Tolentino, Assessorati all’Istruzione e alla Cultura, con il patrocinio della Provincia di Macerata e del Consiglio regionale delle Marche organizzano
Per giovedì 2 ottobre un incontro dal titolo “La Memoria di Kahla nel 60° Anniversario della Nascita della Costituzione”.
L’evento si terrà presso la Sala Consiliare e avrà inizio alle ore 9.30. Ad aprire i lavori la presentazione di Lanfranco Minnozzi Presidente della sezione Anpi di Tolentino. A seguire i saluti del Sindaco di Tolentino Luciano Ruffini, del Presidente del Consiglio Regionale delle Marche Raffaele Bucciarelli e del Presidente della Provincia di Macerata Giulio Silenzi.
Alle ore 10.30 incontro dibattito sul tema “La memoria tra culture scolastiche e testimonianze”. Partecipano i Sindaci dei Consigli Comunali dei Ragazzi di Tolentino e San Severino Marche che incontrano la delegazione studentesca di Kahla. Inoltre saranno presenti i superstiti di Kahla dell’alto maceratese con i loro familiari ed il Presidente dell’ANED sezione Umbria.
Alle ore 12 conclusioni a cura di Alessandro Bruni Assessore all’Istruzione del Comune di Tolentino e di Massimo Marco Seri Assessore alla Cultura del Comune di Tolentino.
La cittadinanza e gli studenti sono invitati a partecipare.


Comunicato stampa

Ricerca: Torna all'elenco delle news>>>


La formica è online dal 24/12/1999. Informazioni: info@laformica.com. Domande sul sito: webmaster@laformica.com. Clicca per tornare all'Homepage.