:: Tolentino
:: San Severino Marche
:: I comuni della provincia
:: Sfondi per desktop
:: Sport Locale
:: Meteo
Neve
:: Eventi Sismici
:: Le attività commerciali
:: Numeri Utili


:: Cerco / Offro Lavoro
:: Compro, vendo, scambio


:: Notizie dal territorio
:: I prossimi eventi
:: Guarda lo spot televisivo


:: Le tue foto
:: Link amici
:: Orari FFSS
:: Orario aerop. Falconara
:: Elenco telefonico


:: Richiesta Informazioni
:: Contatta il webmaster
:: Collabora con noi
:: Lascia un tuo commento



Clicca qui



Pagine Correlate: Home - Prossimi Eventi
 LA FORMICA NEWS Vai  a Geronimoweb
Tolentino, domenica 31 agosto 2008
Bando Prima Casa

Il Comune di Tolentino, Assessorato all’Urbanistica, in attuazione del Piano Regionale di Edilizia Residenziale per il triennio 2006-2008 e del Programma Provinciale della Provincia di Macerata approvato con D.C.P. n.29 del 04.06.2008, rende noto che presso l’albo pretorio sono in pubblicazione i seguenti bandi integrali:

di concorso per l’assegnazione di buoni casa a giovani coppie per l’acquisto della prima casa.
Le risorse finanziarie disponibili (fondi regionali) sono pari ad €. 180.000,00.
Possono presentare domanda di contributo ai fini del presente bando le giovani coppie intese come famiglie di “recente o prossima formazione” definite nel seguente modo:
famiglia di recente formazione, quella in cui i coniugi abbiano contratto matrimonio da non più di due anni alla data di pubblicazione del presente bando;
famiglia di prossima formazione, quella in cui i futuri coniugi abbiano alla data di scadenza del termine di presentazione delle domande effettuato le pubblicazioni del matrimonio o lo contraggano prima dell’acquisto dell’alloggio.
Almeno uno dei coniugi o dei futuri coniugi non deve aver compiuto il 39° anno di età alla data di presentazione della domanda.
Le domande dovranno essere compilate, a pena di esclusione, utilizzando il modello allegato al bando, disponibile presso l’Ufficio Ragioneria del Comune di Tolentino in piazza della libertà, 3 o nel sito internet www.comune.tolentino.mc.it nella sezione bandi.
Le domande dovranno pervenire entro e non oltre 60 giorni dalla data di pubblicazione del presente bando all’Albo Pretorio del Comune,ossia entro il giorno 10 Ottobre 2008.

di concorso per la selezione di proposte di interventi ai fini della concessione di contributi, in conto capitale, per la nuova costruzione, il recupero, l’acquisto con recupero di alloggi destinati alla locazione primaria a canone concertato.
Le risorse finanziarie disponibili (fondi regionali) sono pari ad €. 181.500,00.
Possono presentare domanda di contributo ai fini del presente bando l’ERAP di Macerata ed i seguenti soggetti attuatori:
imprese di costruzione; cooperative di abitazione; consorzi o persone giuridiche da questi costituite.
Sono ammesse proposte di intervento per le seguenti tipologie di locazione: locazione permanente; locazione non inferiore a 15 anni; locazione non inferiore a 10 anni.
Le domande dovranno essere compilate, a pena di esclusione, utilizzando il modello allegato al bando, disponibile presso l’Ufficio Ragioneria del Comune di Tolentino in piazza della libertà, 3 o nel sito internet www.comune.tolentino.mc.it nella sezione bandi.
Le domande dovranno pervenire entro e non oltre il giorno 30 Novembre 2008.

Per qualsiasi informazione e per il ritiro del bando e del fac-simile di domanda rivolgersi all’Ufficio Ragioneria del Comune di Tolentino, telefono 0733.901226, nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì, dalle ore 10,00 alle ore 12,00 - martedì e giovedì anche dalle ore 15,00 alle ore 18,00.


Comunicato stampa

Ricerca: Torna all'elenco delle news>>>


La formica è online dal 24/12/1999. Informazioni: info@laformica.com. Domande sul sito: webmaster@laformica.com. Clicca per tornare all'Homepage.