:: Tolentino
:: San Severino Marche
:: I comuni della provincia
:: Sfondi per desktop
:: Sport Locale
:: Meteo
Neve
:: Eventi Sismici
:: Le attività commerciali
:: Numeri Utili


:: Cerco / Offro Lavoro
:: Compro, vendo, scambio


:: Notizie dal territorio
:: I prossimi eventi
:: Guarda lo spot televisivo


:: Le tue foto
:: Link amici
:: Orari FFSS
:: Orario aerop. Falconara
:: Elenco telefonico


:: Richiesta Informazioni
:: Contatta il webmaster
:: Collabora con noi
:: Lascia un tuo commento



Clicca qui, vai a GruppoSIS



Pagine Correlate: Home - Prossimi Eventi
 LA FORMICA NEWS Clicca qui2
Tolentino, sabato 30 agosto 2008
SABATO 30 AGOSTO “SERATA DEDICATA AL TEATRO NICOLA VACCAJ”

In apertura della manifestazione dedicata a Mario Mattoli - in programma sabato 23 agosto in piazza della Libertà, a Tolentino – Saverio Marconi e Walter Corda presenteranno una vera e propria serata-evento dedicata al Teatro Nicola Vaccaj.
Infatti a seguito dell’incendio che ha distrutto il tetto, il timpano, la volta della platea ed il palcoscenico del Vaccaj, come si ricorderà, il direttore artistico di “Tolentino la civiltà del sorriso, tra memoria e futuro” Maurizio Costanzo aveva deciso di annullare tutte le manifestazioni programmate con lo scopo di destinare i fondi già stanziati per l’organizzazione delle stesse, alla ricostruzione del teatro. Pertanto la serata del matrimonio viene in pratica sostituita con un evento che attraverso la voce di Saverio Marconi ma anche di tutti gli altri protagonisti che hanno “calcato” il palcoscenico del Vaccaj, attori, cantanti, ballerini, tecnici, allestendo spettacoli o suonando, racconterà la storia di questo simbolo della cultura teatrale e musicale di Tolentino. Grazie anche a filmati, oltre che a testimonianze dirette si vuole creare uno spettacolo che ancora una volta sottolinei l’importanza del Teatro Vaccaj come luogo di cultura e spettacolo, luogo dove riflettere e dove divertirsi, luogo di incontro e di interazione comune.
La serata dedicata al Teatro Nicola Vaccaj, promossa dall’Amministrazione comunale di Tolentino, si terrà sabato 30 agosto, alle ore 21.15, in piazza della Libertà. Tutti sono invitati a partecipare. Ingresso libero.


Comunicato stampa

Ricerca: Torna all'elenco delle news>>>


La formica è online dal 24/12/1999. Informazioni: info@laformica.com. Domande sul sito: webmaster@laformica.com. Clicca per tornare all'Homepage.