:: Tolentino
:: San Severino Marche
:: I comuni della provincia
:: Sfondi per desktop
:: Sport Locale
:: Meteo
Neve
:: Eventi Sismici
:: Le attività commerciali
:: Numeri Utili


:: Cerco / Offro Lavoro
:: Compro, vendo, scambio


:: Notizie dal territorio
:: I prossimi eventi
:: Guarda lo spot televisivo


:: Le tue foto
:: Link amici
:: Orari FFSS
:: Orario aerop. Falconara
:: Elenco telefonico


:: Richiesta Informazioni
:: Contatta il webmaster
:: Collabora con noi
:: Lascia un tuo commento



Clicca qui



Pagine Correlate: Home - Prossimi Eventi
 LA FORMICA NEWS Vai  a Geronimoweb
San Severino, mercoledì 7 maggio 2008
216 EQUIPAGGI AL “SEPTEMPEDA MEETING” DELLE FIAT 500




Il “Septempeda Meeting 500”, svoltosi ieri (domenica 4 maggio) a San Severino, si conferma il raduno più importante del centro Italia per le vecchie, e sempre affascinanti, Fiat 500. Lo dicono i numeri e la qualità degli equipaggi partecipanti alla manifestazione: 216 iscritti – 29 in più rispetto all’edizione 2007 – provenienti da numerose regioni e molti dei quali giunti in città fin da sabato pomeriggio. Il più lontano proveniva da Udine, altri da Comuni importanti come Firenze o L’Aquila e chi addirittura dalla Repubblica di San Marino. “Grazie a una bella giornata di sole – sottolinea il presidente del Gruppo Amatori 500, Giovanni Cavallini – abbiamo ottenuto un grande successo di partecipanti e di pubblico. In piazza del Popolo si sono radunate tantissime persone per vedere schierate tutte le ‘nonnine’ della Fiat, tirate a lucido proprio per l’occasione. L’evento ha promosso l’immagine della città e dal punto di vista turistico c’è stato un buon ritorno anche a livello di pernottamenti”.
Il “Septempeda Meeting”, come noto, è organizzato dal Gruppo Amatori 500 in collaborazione con la Pro loco e con il patrocinio del Comune di San Severino. Nel corso della manifestazione si sono svolte due gare. La prima, a scorrimento, svoltasi lungo l’anello di piazza del Popolo e valida per l’assegnazione del 12° Trofeo Alberto Angelucci, è stata vinta da Bruno Vallobeo di Pescara, seguito – nell’ordine – da Primo Marcozzi di Amandola, Giuliano Musicco di Montesilvano, Mario Meloni di Amandola e Giammario Accattoli di Ancona. La seconda, di abilità, tenutasi nei pressi del crossodromo “San Pacifico” e valida per il 6° Trofeo Gian Mario Piancatelli, è stata appannaggio di Roberto Valentini di Cingoli, seguito dai settempedani Gianpaolo Coccettini (2°) e Luigi Zucchi (3°); al quarto posto è giunto il matelicese Roberto Leonori, al quinto l’anconetano Mario Straffi.


Comunicato stampa

Ricerca: Torna all'elenco delle news>>>


La formica è online dal 24/12/1999. Informazioni: info@laformica.com. Domande sul sito: webmaster@laformica.com. Clicca per tornare all'Homepage.