:: Tolentino
:: San Severino Marche
:: I comuni della provincia
:: Sfondi per desktop
:: Sport Locale
:: Meteo
Neve
:: Eventi Sismici
:: Le attività commerciali
:: Numeri Utili


:: Cerco / Offro Lavoro
:: Compro, vendo, scambio


:: Notizie dal territorio
:: I prossimi eventi
:: Guarda lo spot televisivo


:: Le tue foto
:: Link amici
:: Orari FFSS
:: Orario aerop. Falconara
:: Elenco telefonico


:: Richiesta Informazioni
:: Contatta il webmaster
:: Collabora con noi
:: Lascia un tuo commento



Clicca qui, vai a GruppoSIS



Pagine Correlate: Home - Prossimi Eventi
 LA FORMICA NEWS Clicca qui
San Severino, domenica 6 gennaio 2008
LO SPETTACOLO “I TRE PORCELLINI” APRE LA RASSEGNA DI TEATRO PER RAGAZZI

Oggi, domenica 6 gennaio, inizia a San Severino la stagione del Teatro per ragazzi promossa dall’assessorato comunale allo Sviluppo culturale.
Il primo spettacolo, con inizio alle ore 16.30, viene presentato – come previsto – dalla Compagnia Pandemonium Teatro di Bergamo che, per sopraggiunti motivi di salute di una delle sue attrici protagoniste, metterà in scena “I tre porcellini” al posto del programmato “Babbo Natale e la strega”. Il lavoro, liberamente tratto dalla fiaba dei fratelli Grimm, è sempre a cura di Tiziano Manzini, con luci e scene di Graziano Venturazzo e con la collaborazione artistica di Albino Bignamini. Lo spettacolo, incentrato sul comico e sull’assurdo, è adatto per bambini della scuola dell’Infanzia e della Primaria. I biglietti d’ingresso costano 5 euro per gli adulti e 3 euro per i bambini.
Gli altri due appuntamenti della rassegna sono in programma nel pomeriggio di domenica 3 febbraio – “L’omino del pane e l’omino della mela” – con la Compagnia teatrale “Quelli di Grock” e di domenica 9 marzo – “Cinderella vampirella” – con la Compagnia del Teatro Pirata.


Comunicato stampa

Ricerca: Torna all'elenco delle news>>>


La formica è online dal 24/12/1999. Informazioni: info@laformica.com. Domande sul sito: webmaster@laformica.com. Clicca per tornare all'Homepage.