:: Tolentino
:: San Severino Marche
:: I comuni della provincia
:: Sfondi per desktop
:: Sport Locale
:: Meteo
Neve
:: Eventi Sismici
:: Le attività commerciali
:: Numeri Utili


:: Cerco / Offro Lavoro
:: Compro, vendo, scambio


:: Notizie dal territorio
:: I prossimi eventi
:: Guarda lo spot televisivo


:: Le tue foto
:: Link amici
:: Orari FFSS
:: Orario aerop. Falconara
:: Elenco telefonico


:: Richiesta Informazioni
:: Contatta il webmaster
:: Collabora con noi
:: Lascia un tuo commento



Clicca qui, vai a GruppoSIS



Pagine Correlate: Home - Prossimi Eventi
 LA FORMICA NEWS Clicca qui2
Tolentino, martedì 25 settembre 2007
Ordinanza Via Caselli

Per consentire lo smontaggio della gru utilizzata per i lavori di sistemazione e messa in sicurezza dello stabile del Villaggio Scolastico in piazza Don Bosco, nei giorni mercoledì 26, giovedì 27 e venerdì 28 settembre e comunque fino alla fine dei lavori, in via Caselli è vietata la circolazione e la sosta ed è disposta la rimozione forzata dei veicoli.
Inoltre negli stessi giorni dalle ore 8 alle ore 9, dalle ore 12 alle ore 14 e dalle ore 16 alle ore 17, in via del Mattatoio è vietata la sosta ed è disposta la rimozione forzata dei veicoli e i piazza Don Bosco, nel tratto compreso tra via Caselli e via del Mattatoio è consentita la circolazione dei soli bus urbani.
In via Gramsci, lato compreso tra piazza Don Bosco e via Filelfo è vietata la sosta ed è disposta la rimozione dei veicoli eccetto i bus urbani.
Questa ordinanza è stata emessa con lo scopo di evitare problemi o rischi agli alunni delle scuole negli orari di entrata e uscita dalle lezioni. Si richiede la collaborazione dei residenti nel lasciare libere le zone che verranno utilizzate per la sosta degli autobus urbani adibiti al trasporto dei ragazzi.
L’Amministrazione comunale si scusa per il disagio provocato ma l’interventi strutturale sull’edificio scolastico consente di avere una scuola a norma e più funzionale alle attività didattiche.


Comunicato stampa

Ricerca: Torna all'elenco delle news>>>


La formica è online dal 24/12/1999. Informazioni: info@laformica.com. Domande sul sito: webmaster@laformica.com. Clicca per tornare all'Homepage.