:: Tolentino
:: San Severino Marche
:: I comuni della provincia
:: Sfondi per desktop
:: Sport Locale
:: Meteo
Neve
:: Eventi Sismici
:: Le attività commerciali
:: Numeri Utili


:: Cerco / Offro Lavoro
:: Compro, vendo, scambio


:: Notizie dal territorio
:: I prossimi eventi
:: Guarda lo spot televisivo


:: Le tue foto
:: Link amici
:: Orari FFSS
:: Orario aerop. Falconara
:: Elenco telefonico


:: Richiesta Informazioni
:: Contatta il webmaster
:: Collabora con noi
:: Lascia un tuo commento



Clicca qui1



Pagine Correlate: Home - Prossimi Eventi
 LA FORMICA NEWS Clicca qui
Tolentino, domenica 23 settembre 2007
Situazione della Nazareno gabrielli

In riferimento alla situazione attuale in cui si è venuta a trovare la Pelletterie 1907 e quindi una parte della Nazareno Gabrielli, il Sindaco di Tolentino Luciano Ruffini comunica che l’Amministrazione comunale è venuta a conoscenza del passaggio di proprietà solo lo scorso 19 settembre. La situazione è comunque monitorata costantemente sia dal Sindaco che dagli Assessori e a tal proposito la prossima settimana si terrà una riunione a cui sono stati invitati a partecipare i vertici dell’azienda, i sindacati, i rappresentanti dei lavoratori e le istituzioni per approfondire il nuovo piano di rilancio della Gabrielli e per valutare tutte le soluzioni possibili ed attuabili che consentano di migliorare lo stato economico e finanziario della Pelletterie 1907.
Infatti da quanto è dato sapere, l’azienda tolentinate non ha problemi di commesse e quindi di lavoro, recentemente è stato anche firmato un accordo commerciale per la produzione e la commercializzazione del marchio Calvin Klein, ma deve risolvere un problema oramai urgente di disponibilità di denaro.
L’auspicio, fa sapere il Sindaco, è che vengano pagati quanto prima gli stipendi arretrati agli operai ed ai dipendenti e che si possa risolvere positivamente, questo momento congiunturale negativo, salvando un marchio storico di Tolentino che proprio quest’anno celebra cento anni di attività industriale.


Comunicato Stampa

Ricerca: Torna all'elenco delle news>>>


La formica è online dal 24/12/1999. Informazioni: info@laformica.com. Domande sul sito: webmaster@laformica.com. Clicca per tornare all'Homepage.