:: Tolentino
:: San Severino Marche
:: I comuni della provincia
:: Sfondi per desktop
:: Sport Locale
:: Meteo
Neve
:: Eventi Sismici
:: Le attività commerciali
:: Numeri Utili


:: Cerco / Offro Lavoro
:: Compro, vendo, scambio


:: Notizie dal territorio
:: I prossimi eventi
:: Guarda lo spot televisivo


:: Le tue foto
:: Link amici
:: Orari FFSS
:: Orario aerop. Falconara
:: Elenco telefonico


:: Richiesta Informazioni
:: Contatta il webmaster
:: Collabora con noi
:: Lascia un tuo commento



Clicca qui, vai a GruppoSIS



Pagine Correlate: Home - Prossimi Eventi
 LA FORMICA NEWS Clicca qui2
Tolentino, domenica 9 settembre 2007
Miss Marche

’ iniziata a Salsomaggiore l’avventura al concorso di Miss Italia della giovane Miss Marche, la tolentinate Francesca Scattolini a cui è stato assegnato il numero 100.
In questi giorni Francesca è impegnata in estenuanti sessioni di prove dello spettacolo, sfilate e presentazioni. Intanto, l’altra sera, si è tenuta la serata di gala, svoltasi nella piazza della celebre città termale, oramai capitale della bellezza italiana, per la presentazione ufficiale delle duecento finaliste.
Tutti i marchigiani ed ovviamente i tolentinati, a partire dalle serate finali, a cui Francesca Scattolini accede di diritto in quanto ha conquistato la fascia di Miss Marche, che si terranno a partire da giovedì 20 settembre, su Rai Uno, dovranno tenersi pronti per votare e sostenere la nostra “portacolori” la concorrente n°. 100 Francesca Scattolini.
Inoltre vanno sostenute tute le altre ragazze che partecipano alle prefinali: maria Giovanna Balducci Miss Cinema Marche, Nicol Bolletta Miss Eleganza Marche, Cristina Cucco Miss L’auraBlu Moda Mare Marche, Luisa Furnari Miss Wella Marche, Silvia Hlapse Miss Deborah Marche, Silvia Tittarelli Miss Sasch Modella Domani Marche, Giulia Marchegiani Miss Rocchetta Bellezza Marche, Silvia procaccini Miss televoto Le Fablier Marche, Valentina Pozzi Miss Sorriso LeiCard di Agos Marche.


Comunicato Stampa

Ricerca: Torna all'elenco delle news>>>


La formica è online dal 24/12/1999. Informazioni: info@laformica.com. Domande sul sito: webmaster@laformica.com. Clicca per tornare all'Homepage.