:: Tolentino
:: San Severino Marche
:: I comuni della provincia
:: Sfondi per desktop
:: Sport Locale
:: Meteo
Neve
:: Eventi Sismici
:: Le attività commerciali
:: Numeri Utili


:: Cerco / Offro Lavoro
:: Compro, vendo, scambio


:: Notizie dal territorio
:: I prossimi eventi
:: Guarda lo spot televisivo


:: Le tue foto
:: Link amici
:: Orari FFSS
:: Orario aerop. Falconara
:: Elenco telefonico


:: Richiesta Informazioni
:: Contatta il webmaster
:: Collabora con noi
:: Lascia un tuo commento



Clicca qui1



Pagine Correlate: Home - Prossimi Eventi
 LA FORMICA NEWS Clicca qui
Macerata, giovedì 3 ottobre 2002
Asta pubblica per l'affitto di un fondo agricolo

Si svolgerà il prossimo 24 ottobre, alle 10, un'asta pubblica per l'affitto di un fondo agricolo situato in contrada Lornano a Macerata. L'asta si terrà con il metodo delle offerte segrete in aumento da confrontarsi con il prezzo base stabilito in 3.000 euro per il canone annuo.
La durata dell'affitto è stata fissata in otto annate agrarie a partire dal prossimo 11 novembre fino al 10 novembre 2010 mentre il canone, suscettibile di rivalutazione nella misura massima consentita dalla normativa in vigore, dovrà essere corrisposto in quattro rate annuali con scadenza 30 aprile, 30 giugno, 30 settembre e 30 novembre di ogni anno.
Per partecipare all'asta i concorrenti dovranno far prevenire un plico, chiuso con ceralacca, contente la documentazione necessaria, entro le ore 13 del 23 ottobre, al servizio Affari generali del Comune di Macerata in piazza della Libertà, 3.
Per informazioni e chiarimenti inerenti all?asta gli interessati possono rivolgersi nelle ore d'ufficio al servizio Affari generali (dott. Costatntini 0733/256368, dott.ssa Pagnanelli 0733/256232, dott.ssa Aprile 0733/256339). Copia dell?avviso d'asta è reperibile sul sito internet del Comune www.comune.macerata.it

Tm6 Telemacerata

Ricerca: Torna all'elenco delle news>>>


La formica è online dal 24/12/1999. Informazioni: info@laformica.com. Domande sul sito: webmaster@laformica.com. Clicca per tornare all'Homepage.