:: Tolentino
:: San Severino Marche
:: I comuni della provincia
:: Sfondi per desktop
:: Sport Locale
:: Meteo
Neve
:: Eventi Sismici
:: Le attività commerciali
:: Numeri Utili


:: Cerco / Offro Lavoro
:: Compro, vendo, scambio


:: Notizie dal territorio
:: I prossimi eventi
:: Guarda lo spot televisivo


:: Le tue foto
:: Link amici
:: Orari FFSS
:: Orario aerop. Falconara
:: Elenco telefonico


:: Richiesta Informazioni
:: Contatta il webmaster
:: Collabora con noi
:: Lascia un tuo commento



Clicca qui, vai a GruppoSIS



Pagine Correlate: Home - Prossimi Eventi
 LA FORMICA NEWS Clicca qui
Tolentino, giovedì 12 aprile 2007
Maratona Tolentinate

La società Podistica Amatori di Tolentino organizza domenica 15 aprile 2007 la ventunesima Marcialonga Tolentinate e la quarta edizione della “Chienti Half Marathon”.
La manifestazione é patrocinata dagli Assessorati allo Sport della Provincia di Macerata e dal Comune di Tolentino, oltre alla Comunità Montana dei Monti Azzurri ed i Comuni di Belforte del Chienti e Serrapetrona..
La gara è aperta a tutti e si svolgerà su percorsi competitivi e non di 500 metri, 1 Km e 7 km.
La Chienti Half Marathon è invece una gara podistica competitiva di 21.097 km (mezza maratona) riservata ai soli tesserati Fidal.
Il programma prevede il ritrovo alle ore 7.30 in piazza della Libertà, alle ore 9.00 partenza della gara di Km 21,097 (mezza maratona), alle ore 9.05 la partenza della gara di 500 metri riservata ai bambini e alle bambine, alle ore 9.10 partenza della 1000 metri competitiva e non ed infine, alle ore 9.15 partenza della 7 km. Le premiazioni inizieranno alle ore 10.45.
Tutti i gruppi podistici regionali, extraregionali e locali saranno premiati con prodotti enogastronomici di entità e valore proporzionato al numero dei partecipanti. Tutti gli iscritti avranno diritto ad un premio di partecipazione che consisterà in un prodotto enogastronomico.
Per iscrizioni ed informazioni contattare Muscolini Nazzareno, tel 0733971944, o Vecerrica Guido, tel/fax 0733973185.
La manifestazione quest'anno torna nel centro della città e come hanno ricordato, nel corso della conferenza stampa, il Sindaco Luciano Ruffini e l’Assessore allo Sport Marco Romagnoli, richiamerà sportivi ed appassionati che potranno godere di una bella giornata di sport, nel centro città di Tolentino che, domenica 15 aprile, ospiterà diversi importanti eventi.
Inoltre l’Amministrazione comunale di Tolentino ha ringraziato la Podistica Amatori che da ventuno anni organizza questa bella gara che oramai viene riconosciuta come la migliore, nel suo genere, a livello regionale, sia dal punto di vista organizzativo che agonistico.


Comunicato stampa

Ricerca: Torna all'elenco delle news>>>


La formica è online dal 24/12/1999. Informazioni: info@laformica.com. Domande sul sito: webmaster@laformica.com. Clicca per tornare all'Homepage.